Iscriviti

Incontro in auto per Francesco Monte e Paola Di Benedetto de L’Isola dei Famosi

L'ex tronista di Uomini e Donne è pronto ad accantonare Cecilia Rodrìguez. Infatti il ragazzo, tra pochi giorni, si vedrà con Paola Di Benedetto.

Gossip
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 09:23

Mi piace
6
0
Incontro in auto per Francesco Monte e Paola Di Benedetto de L’Isola dei Famosi

Francesco Monte resta coerente con le sue parole, ed è pronto a dare una possibilità a Paola Di Benedetto, la ex “madre natura” di “Ciao Darwin” che ha conosciuto durante la sua breve permanenza in Honduras a L’Isola dei Famosi. I due piccioncini non si incontreranno davanti alle telecamere.

Come rivela Alfonso Signorini durante la sua trasmissione web “Casa Signorini“, il loro primo appuntamento dovrebbe avvenire in auto. Tuttavia la possibile coppia prima di lunedi non potrà vedersi. Infatti Paola Di Benedetto è ancora impegnata contrattualmente con L’Isola dei Famosi. Solamente dopo essere stata ospitata durante la prossima diretta, potrà iniziare a godersi la sua libertà.

Nel primo numero di Uomini e Donne magazine, uscito l’8 marzo in tutte le edicole italiane, Francesco Monte ha dichiarato di sperare molto in Paola Di Benedetto: “Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”.

Il ragazzo, come ci si poteva immaginare, è ritornato a parlare anche del tradimento ricevuto da Cecilia Rodrìguez. Ammette che non è facile superare una cosa del genere. La sua arma segreta è stato il pianto, poiché secondo lui sfogarsi in questa maniera è da coraggiosi.

Sembra che le porte dello spettacolo non si siano per nulla chiuse per l’ex tronista. Negli ultimi giorni addirittura si è parlato di una sua eventuale partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento sono solamente rumours, ma è stato proprio lui ad alimentarla con una risposta che ha fatto ben sperare i suoi fans: “Mai dire mai!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Primo appuntamento assai strano per Francesco Monte e Paola Di Benedetto, poiché si incontreranno in auto. Di certo questo sarebbe l'unica scelta per trovarsi il più lontano possibile dalle telecamere e paparazzi, anche se Alfonso Signorini sembra molto informato e non darà vita facile ai due. Il tempo ci dirà cosa succederà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!