Iscriviti

In uscita il magazine di Uomini e Donne: dall’8 marzo in edicola a 50 centesimi

In uscita il settimanale di Uomini e Donne. Il prezzo di lancio è di 0,50 centesimi e al suo interno si potranno trovare le interviste ai volti storici e nuovi del programma.

Gossip
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 09:28

Mi piace
8
0
In uscita il magazine di Uomini e Donne: dall’8 marzo in edicola a 50 centesimi

Maria De Filippi, dopo essere riuscita a conquistarsi un grosso spazio in televisione, si pone l’obiettivo di dire la sua anche nelle edicole. Grazie al successo che hanno avuto gli altri settimanali dedicati alle trasmissioni, basti guardare per esempio Il Segreto che vende molto, ora anche Uomini e Donne debutta in edicola con la sua copia cartacea.

Il settimanale parlerà di tutte le anticipazioni delle trasmissioni. Dovrebbe contenere anche le interviste ai volti storici  e recenti della trasmissione. Basti pensare che nel primo numero la copertina sarà dedicata a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Al suo interno poi c’è una intervista fatta a Gemma Galgani, che parla di Giorgio Manetti, e di Sabrina Ghio, con quest’ultima che parla del rifiuto di Niccolò Raniolo.

Oltre a questo, Uomini e Donne magazine contiene al suo interneto anche alcune immagini inedite e racconta quello che accade dietro le quinte della trasmissione. Non è da escludere che il settimanale conterrà anche una rubrica scritta solamente da Gemma Galgani e Tina Cipollari, le due grandi rivali del trono over.

Una scelta comunque abbastanza strana, poiché grazie all’avvento di Internet meno persone acquistano le versioni cartacee. Con tutta probabilità questo settimanale, oltre a un guadagno per la rete Mediaset, è stato fatto anche per evitare il più possibile le fake news che girano proprio su Internet, con Maria De Filippi che sta cercando in tutti i modi di combattere questo problema.

Il primo numero in edicola esce l’8 marzo al prezzo di 0,50 centesimi. La scelta editoriale è quella di attirare il maggior numero di pubblico possibile alla rivista, che ha come compito di tener aggiornati i telespettatori poco pratici di Internet.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Stanno spremendo fino all'ultima goccia la trasmissione di Uomini e Donne. Non è una cattiva idea, e non mi sembra per nulla una scelta "cattiva" quella di Mediaset di approfittare di una trasmissione che comunque fa degli ascolti molto importanti per l'orario che va in onda. Il magazine ha come obiettivo comunque, secondo me, di combattere le fake news.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!