Iscriviti

Ilary Blasi sui Rodrìguez: "Non abbiamo un occhio di riguardo per loro"

Ilary Blasi è stata intervistata da Libero, e ha parlato del Grande Fratello Vip, che è il suo più grande successo, dove sta battendo ogni record di ascolti.

Gossip
Pubblicato il 13 novembre 2017, alle ore 19:54

Mi piace
10
0
Ilary Blasi sui Rodrìguez: "Non abbiamo un occhio di riguardo per loro"
Pubblicità

Ilary Blasi si sta conquistando, con il passare del tempo, il rispetto dal pubblico. Infatti la sua seconda edizione del Grande Fratello Vip sta stracciando ogni record precedente, ed è una delle trasmissioni più importanti di Mediaset. La conduttrice è molto riservata e non ha nessun social network, poiché rivela che gli mettono paura.

Inizialmente Ilary Blasi risponde a chi definisce il programma del Grande Fratello Vip trash, rivelando che potrebbe anche esserlo, ma per il momento i suoi ascolti e lo share la stanno dando ragione, dove vengono guardati da tutta l’Italia, dal Nord fino al sud, rivelando che i telespettatori possono sempre scegliere di guardare una trasmissione più snob o quella popolare.

Sucessivamente risponde a chi l’accusa di favorire la famiglia dei Rodrìguez: “I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all’arrivo…”, quindi per come rivela Ilary Blasi, i Rodrìguez non sono per nulla favoriti dalla redazione.

Proseguendo con le domande, gli viene chiesto se gli farebbe piacere partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip. Ilary Blasi risponde dichiarando che questo è una esperienza che gli piacerebbe provare, e già in passato ha provato a convincere gli autori per entrare qualche giorno in Casa. Tuttavia rivela che parteciperebbe solamente al Grande Fratello Vip e non all’Isola dei Famosi, poiché soffrirebbe molto la fame e la sete.

Infine, gli viene chiesto se gli piacerebbe condurre la terza edizione del Grande Fratello Vip: “Certo! La televisione però è particolare, magari dicono che si fa o magari no. Da qui a un anno…”. Tuttavia, anche se c’è indecisione nelle parole di Ilary Blasi, ci sono tutte le carte in regola per vedere in tv una nuova edizione del reality show, grazie al successo dei precedenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ilary Blasi parla del suo Grande Fratello durante questa intervista a Libero. La moglie di Francesco Totti sembra davvero entusiasta per il successo della trasmissione, e non si può dargli torto. Infatti questa edizione del GF Vip registra delle medie davvero alte di telespettatori, stracciando praticamente ogni record in passato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!