Ilary Blasi rompe il silenzio e commenta il debutto di Barbara D’Urso al GF

Nel grande movimento di pedine sulla scacchiera del palinsesto di Canale 5, Barbara D'Urso ha rimpiazzato Ilary Blasi nella conduzione del reality Grande Fratello. Ecco come la 36enne romana ha giudicato il debutto della D'Urso.

Ilary Blasi rompe il silenzio e commenta il debutto di Barbara D’Urso al GF

Il vento del cambiamento soffia indisturbato nei corridoi dei piani alti di Cologno Monzese, tra un andirivieni di conduttori e l’altro. Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene Show, Ilary Blasi ha commentato il debutto di Barbara d’Urso al Grande Fratello 2018, nuova conduttrice al timone del reality di Canale 5. La reazione di Ilary era attesa da giorni dai curiosi telespettatori e dai siti di gossip, pronti a ricamare su eventuali attriti tra titani.

Contrariamente alle ipotesi collettive e alle aspettative dei più maliziosi, nonostante la D’Urso abbia soffiato il posto della Blasi al GF, una pacata e serena Ilary ha messo a tacere tutti coloro che insinuavano dissapori tra le due presentatrici Mediaset, commentando con poche parole il debutto della 60enne tanto amata quanto odiata dal pubblico.

La moglie di Totti ha esordito il suo discorso con un ammirevole elogio: “Ieri è iniziato il Grande Fratello con la bravissima Barbara D’Urso….” interrotta dallo spiritoso Teo Mammucari, il quale ha fatto dell’ironia esprimendo scherzosamente il suo parere personale sul GF 2018: “Ieri è stato tutto uno schifo”.

La Blasi ha professionalmente preso le difese della D’Urso, distanziandosi da ciò che aveva detto il suo collega Mammucari. L’angelica Ilary non ha fatto alcuna battutina in merito al suo allontanamento dal timone del reality show Grande Fratello: non ha dato alcuna spiegazione né commento personale.

Teo Mammuccari, invece, si è divertito alla grande nel fare del sarcasmo in merito e, dopo essersi congedato per qualche secondo dietro le quinte de Le Iene, è tornato in studio con un televisore con il monitor rotto. Incastrata sullo schermo di tale tv in frantumi, solo una scarpa da donna con il tacco.

Lo spiritoso Teo ha svelato che il giorno precedente lui, Ilary e altri colleghi stavano guardando insieme appassionatamente il Grande Fratello 2018 e, loro malgrado, sono stati costretti ad interrompere la visione del programma poiché Ilary – a suo dire –  avrebbe avuto un’improvviso scatto d’ira, a scapito del tv color.

L’allusione scherzosa sulla rabbia di Ilary Blasi nei confronti di Barbara d’Urso per il suo debutto al GF non è stata però presa positivamente dalla giovane conduttrice, la quale ha esclamato con ironia: “Non voglio rispondere a queste provocazioni!” tergiversando e accennando al servizio giornalistico che avrebbe lanciato di lì a poco.

Continua a leggere su Fidelity News