Ilary Blasi risponde alla pioggia di critiche su Balalaika e al duro attacco di Paola Ferrari

Ilary Blasi ha deciso di rispondere alle critiche sul programma Balalaika: il pubblico, gli addetti ai lavori, hanno duramente contestato la conduzione e il tenore della trasmissione.

Ilary Blasi risponde alla pioggia di critiche su Balalaika e al duro attacco di Paola Ferrari

Balalaika, il programma Mediaset dedicato ai Mondiali di calcio, non sta riscuotendo il successo sperato: la trasmissione condotta da Ilary Blasi, Nicola Savino e Belen Rodriguez ha subito numerose critiche dal parte del pubblico decisamente irritato per il tenore del programma poco attinente al calcio. Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha deciso di esprimere il suo pensiero in merito rispondendo alle accuse di Paola Ferrari

Paola Ferrari ha attaccato ferocemente la moglie di Totti, rea di essere andata in vacanza in Grecia durante la messa in onda della trasmissione. Per la celebre giornalista si tratta di una scelta incomprensibile e, sul proprio profilo Facebook, ha sferrato il dardo velenoso: “Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un onere”.

Il calcio è un mondo maschilista e una collega donna dovrebbe saperlo” pur non pronunciando direttamente il nome della giornalista il riferimento alla Ferrari è parso evidente. Ilary Blasi e Nicola Savino hanno dovuto fare i conti con gli ascolti, decisamente al di sotto della media per un programma in prima serata: nei giorni scorsi si mormorava che dietro le quinte la tensione fosse palpabile e che la conduttrice romana fosse estremamente irritata dall’insuccesso. Sulle pagine di Chi la showgirl ha dichiarato fermamente: “Mi trovo bene a Balalaika e sono serena”

Ilary ha affrontato, inoltre, la questione della presunta rivalità con Belen.”Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa.”

La Blasi ha sottolineato che non usa mai mettersi in competizione con le donne perchè è loro amica, proviene da una famiglia tutta al femminile, tre sorelle più mia madre. “Papà era davvero in minoranza” ha chiosato.

Continua a leggere su Fidelity News