Iscriviti

Ilary Blasi parla di famiglia, vita privata, lavoro e anche di una sit com in arrivo

Dalla vita privata ai programmi televisivi, sino alla gelosia di Francesco Totti, Ilary Blasi si confessa e svela anche una sit com con protagonisti lei e suo marito, che dovrebbe chiamarsi "Casa Totti".

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 09:28

Mi piace
3
0
Ilary Blasi parla di famiglia, vita privata, lavoro e anche di una sit com in arrivo

E’ davvero un periodo d’oro per Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti. Dopo i grandi successi de Le Iene, la sua è una estate di lavoro che l’ha vista protagonista su vari fronti. Dal Wind Summer Festival come conduttrice sino alla trasmissione sui Mondiali, ovvero Balalaika, insieme a Nicola Savino. Ecco cosa ha raccontato sulla sua vita privata, una sit com in arrivo e molto altro.

In una intervista al magazine F, Ilary Blasi parla del momento d’oro che sta vivendo dal punto di vista lavorativo e che la vede impegnata. “Adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini”. Oltre ai programmi sportivi, la coppia Blasi-Totti sta pensando a un progetto, una sorta di sit com dal titolo Casa Totti sullo stile di Casa Vianello, come riferisce il settimanale Chi che lancia lo scoop.

Durante l’intervista, parla di Balalaika, una trasmissione che va in onda subito dopo la partita dei Mondiali e che conduce insieme a Nicola Savino. Una trasmissione che è maggiormente improntata sull’intrattenimento più che sullo sport, sul calcio e le reazioni post partita. Spende poi anche due parole per Totti pensionato, che segue la squadra e ha altre responsabilità.

Parla poi di un Totti particolarmente geloso, con la sua ironia: “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po’ di gelosia… Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”.

Si sofferma a parlare dei suoi miti televisivi e che la sua conduttrice preferita è Simona Ventura. Parla poi del rapporto con Belen Rodriguez e del fatto che i giornali abbiano parlato di antagonismo tra le due. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non amo Ilary Blasi né come donna né come conduttrice. Non capisco tutto il successo che sta avendo. Non seguo i suoi programmi e non mi piace il modo che ha di vivere la televisione. L'idea della sit com mi fa veramente ridere e la trovo quasi ridicola. Non ne capisco il senso, il motivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!