Iscriviti

Ilary Blasi parla della sua serenità familiare: "Sarei felice anche se fossi una fruttivendola e Totti un benzinaio"

Ilary Blasi, intervistata per la rivista "Tv Sorrisi e Canzoni", ha parlato del GFVIP, della suo ruolo di madre e moglie, dei progetti futuri che l'attendono.

Gossip
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 17:33

Mi piace
9
0
Ilary Blasi parla della sua serenità familiare: "Sarei felice anche se fossi una fruttivendola e Totti un benzinaio"

Ilary Blasi, intervistata dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha parlato della sua vita privata, del ruolo di moglie e madre di tre figli, della sua attuale passione per le parrucche, di cui fa ampio sfoggio durante la conduzione del GFVIP. 

Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!” ha sostenuto la moglie di Totti aggiungendo che modifica il suo look in base all’istinto ma sempre supportata dalle due stylist di fiducia, Elena e Silvia, che definisce i suoi due angeli custodi.

La conduttrice ha confessato di avere una anche parrucca nera, stile Valentina, il personaggio dell’omonimo fumetto di Guido Crepax, ma che non non crede di esser pronta per sfoggiarla: “A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso!”. Ilary sostiene che il marito non la gradirebbe in una veste inedita: “Reagirebbe male, a lui piaccio bionda!“. 

Ilary Blasi parla della sua serenità familiare 

La bionda presentatrice afferma candidamente di esser felice, e che lo sarebbe stata anche nel caso in cui avesse fatto la fruttivendola e suo marito il benzinaio: fortunatamente ammette che la loro invidiabile situazione economica è certamente d’aiuto per la serenità familiare. Ilary è conscia che prima o poi dovrà abbandonare la conduzione del reality di Canale 5 ma al momento lo ritiene il suo miglior momento di relax se paragonato con la sua vita di mamma di tre figli. 

L’intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ si è conclusa con una speranza: tornare sul palco del Festival di Sanremo. La Blasi vorrebbe tornare all’Ariston, dove è già stata nel 2006: secondo lei è un viaggio a sé che è sempre bello ripetere, come un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio, un abito untouchable, intoccabile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - I soldi non fanno la felicità ma che aiutano moltissimo è innegabile e credo che la sua affermazione sia decisamente azzardata: le ristrettezze economiche mettono a dura prova anche coppie decisamente solide. Spero che la conduzione del GFVIP venga assegnata a qualcun altro, la Blasi mi ha stancata, e in questa ultima edizione maggiormente.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

06 novembre 2018 - 17:53:00

Come no!!! Ci credo!!! Ma per favore!

0
Rispondi