Ilary Blasi parla della sua emozione nel leggere in anteprima l’autobiografia di Francesco: "Colpita da certi dettagli"

Ilary Blasi svela di essersi molto emozionata leggendo l'autobiografia del marito Francesco Totti. Colpita da alcuni passaggi molto toccanti, la conduttrice, ha ammesso di non essere a conoscenza di alcuni dettagli particolari.

Ilary Blasi parla della sua emozione nel leggere in anteprima l’autobiografia di Francesco: "Colpita da certi dettagli"

La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, ha rivelato al settimanale Chi qualche anticipazione riguardo l’autobiografia del marito Francesco Totti. Un libro che l’ex capitano della Roma ha deciso di scrivere e che verrà pubblicato dalla casa editrice Rizzoli il 27 settembre prossimo.

Ilary ha svelato di non essere riuscita a leggere tutto il libro ma di essersi fermata al rpimo capitolo perchè emotivamente colpita da quanto raccontato da Francesco: “Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola ‘Capitano’ e la foto di copertina è un suo primo piano” ha infatti raccontato la Blasi.

Francesco infatti sembra essere molto preso da questa nuova avventura anche perchè, nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo, è comunque rimasto nel cuore di tutti i tifosi romani e non solo. Ecco che allora, per non dimenticare, Totti ha deciso di dare alle stampe la sua prima biografia nella quale il pupone ha voluto raccontare la sua infanzia, passando per il successo clamoroso sui campi, fino ad arrivare al suo nuovo ruolo da dirigente della sua Roma.

E’ stato lo stesso Francesco a rendere nota la notizia del suo nuovo libro attraverso una nota condivisa da Twitter: “Ciao ragazzi, oggi voglio condividere con voi una cosa per me molto, molto importante. Sto scrivendo, con Paolo Condò e la Rizzoli, la storia della mia vita, sia calcistica che extra-calcistica. Il libro uscirà in autunno e piano piano vi svelerò quasi tutti i dettagli” ha infatti chiosato l’ex capitano.

Nel frattempo Ilary e Francesco si stanno godendo le vacanze assieme ai 3 figli a Sabaudia e a Mykonos come si evince anche dalle tantissime foto postate nei rispettivi profili social. La copertina di Alfonso Signorini infatti titola “Spritz, burraco e mercatini”.

Continua a leggere su Fidelity News