Ilary Blasi parla della lite con Corona e rivela: "Per colpa sua avrei potuto perdere Cristian e annullare le nozze"

Ilary Blasi finalmente ha voluto dire la sua versione dei fatti sulla tremenda discussione avvenuta con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3 qualche settimana fa. Ecco le sue parole.

Ilary Blasi parla della lite con Corona e rivela: "Per colpa sua avrei potuto perdere Cristian e annullare le nozze"

Ilary Blasi ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione dei fatti sulla lite tremenda avvenuta durante la diretta del Grande Fratello Vip 3 con Fabrizio Corona. Con una lunga intervista rilasciata a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera, la conduttrice infatti ha svelato che per colpa dell’ex re dei paparazzi avrebbe potuto perdere il figlio primogenito Cristian e annullare le nozze.

La signora Totti durante il tremendo diverbio ha tirato fuori tutta la sofferenza che purtroppo si era portata dentro per tutti questi anni e ci tiene a ribadire che tra di loro non c’era assolutamente nessun tipo di accordo“Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino” ha infatti chiosato Ilary Blasi.

La stessa è tornata poi sul discorso del tradimento dichiarando: “Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa” sicura dunque l’ex calciatore 41enne, dirigente attuale della Roma, le sia stato sempre fedele. Ilary è riuscita a mettere a tacere Fabrizio Corona difendendo lei stessa che è stata addirittura chiamata ‘cornuta‘ in diretta televisiva.

Ilary Blasi e Francesco Totti, genitori anche di Chanel, 11 anni, e Isabel, appena 2, continuano però ad essere felici insieme e proprio per quanto riguarda l’ex capitano giallo rosso, la conduttrice conferma che continua a guardarla sempre con gli stessi occhi. Schietta, sincera Ilary ci tiene altresì a ribadire a Corona – che l’ha definita una ‘raccomandata‘- di essere sempre lei stessa davanti alle telecamere e di non aver di certo bisogno di aiuti.

“Se fosse vero, sarebbe triste. Ma ripeto, quando sei in diretta non ci sono santi in paradiso che tengano” ha sottolineato ulteriormente la conduttrice del GF Vip 3 che stasera 10 dicembre 2018 assieme ad Alfonso Signorini decreterà il vincitore di questa discussa e seguitissima edizione.

Continua a leggere su Fidelity News