Iscriviti

Ilary Blasi parla dei suoi sogni per il Grande Fratello Vip e risponde alle critiche ricevute durante Balalaika

La conduttrice de "Le Iene" ha voluto parlare delle critiche ricevute durante la sua conduzione di Balalaika. In più svela un nome che sogna per il cast del GF Vip.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 09:55

Mi piace
5
0
Ilary Blasi parla dei suoi sogni per il Grande Fratello Vip e risponde alle critiche ricevute durante Balalaika

La conduttrice Ilary Blasi si è concessa un’intervista al settimanale “Chi”, diretto dal giornalista Alfonso Signorini che condurrà anch’esso la prossima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla moglie di Francesco Totti. La conduttrice con la sua solita ironia ha voluto parlare del reality show di Canale 5, rispondendo anche ad alcune critiche su Balalaika e di “Casa Totti”.

Partendo da Balalaika, la trasmissione dedicata ai mondiali di Canale 5 ha ricevuto numerose critiche sia dal web che dalla critica specializzata. Le più bersagliate sono state sia Ilary Blasi che Belén Rodríguez. La moglie di Francesco Totti sulle colonne del settimanale “Chi” ha dichiarato senza peli sulla lingua che se fosse stato per lei non avrebbe mai affrontato una sfida del genere. Ha accettato questa proposta solamente dopo aver letto i nomi del cast composta da gente ferrata come il Mago Forrest e Nicola Savino.

In seguito parla del Grande Fratello Vip: “Il cast sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, ‘storie’. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento, che è la base del GF VIP. Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!“. Un sogno che francamente sembra molto difficile da realizzare per la conduttrice.

Con ironia, ma neanche troppa, Ilary Blasi rivela che lei con Francesco Totti si erano proposti per la prima edizione di Temptation Island Vip, reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Non hanno potuto partecipare perché le regole del programma vietano le coppie sposate con i figli.

Infine, Ilary Blasi parla del libro di Francesco Totti: “Mio marito è molto preso da questa nuova avventura. Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ilary Blasi si concede a una lunga intervista al settimanale "Chi", dove ha voluto parlare un po' di tutto. Le critiche su Balalaika ci stanno tutte, poiché la conduttrice è stata praticamente assente in studio, ma va apprezzato che in questa intervista la moglie di Francesco Totti ammetta i suoi errori senza problemi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!