Ilary Blasi parla dei suoi sogni per il Grande Fratello Vip e risponde alle critiche ricevute durante Balalaika

La conduttrice de "Le Iene" ha voluto parlare delle critiche ricevute durante la sua conduzione di Balalaika. In più svela un nome che sogna per il cast del GF Vip.

Ilary Blasi parla dei suoi sogni per il Grande Fratello Vip e risponde alle critiche ricevute durante Balalaika

La conduttrice Ilary Blasi si è concessa un’intervista al settimanale “Chi”, diretto dal giornalista Alfonso Signorini che condurrà anch’esso la prossima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla moglie di Francesco Totti. La conduttrice con la sua solita ironia ha voluto parlare del reality show di Canale 5, rispondendo anche ad alcune critiche su Balalaika e di “Casa Totti”.

Partendo da Balalaika, la trasmissione dedicata ai mondiali di Canale 5 ha ricevuto numerose critiche sia dal web che dalla critica specializzata. Le più bersagliate sono state sia Ilary Blasi che Belén Rodríguez. La moglie di Francesco Totti sulle colonne del settimanale “Chi” ha dichiarato senza peli sulla lingua che se fosse stato per lei non avrebbe mai affrontato una sfida del genere. Ha accettato questa proposta solamente dopo aver letto i nomi del cast composta da gente ferrata come il Mago Forrest e Nicola Savino.

In seguito parla del Grande Fratello Vip: “Il cast sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, ‘storie’. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento, che è la base del GF VIP. Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!“. Un sogno che francamente sembra molto difficile da realizzare per la conduttrice.

Con ironia, ma neanche troppa, Ilary Blasi rivela che lei con Francesco Totti si erano proposti per la prima edizione di Temptation Island Vip, reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Non hanno potuto partecipare perché le regole del programma vietano le coppie sposate con i figli.

Infine, Ilary Blasi parla del libro di Francesco Totti: “Mio marito è molto preso da questa nuova avventura. Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata”.

Continua a leggere su Fidelity News