Ilary Blasi parla dei concorrenti del GF Vip 3 e dichiara: "L’hanno vissuta pensando a cosa sarebbe uscito sui social"

Ilary Blasi ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove ha commentato la fine del GF Vip 3 ma soprattutto il cast del reality. Secondo la conduttrice la terza edizione Vip è stata fortemente condizionata dai social network.

Ilary Blasi parla dei concorrenti del GF Vip 3 e dichiara: "L’hanno vissuta pensando a cosa sarebbe uscito sui social"

Ieri sera 10 dicembre 2018 si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip che ha visto vincitore assoluto Walter Nudo ma a dire la sua oggi è proprio la conduttrice Ilary Blasi che non ha mai nascosto di non essere rimasta particolarmente conquistata dal cast presente al reality. Intervistata dal settimanale Chi, dell’amico Alfonso Signorini, ha pensato bene di unirsi al coro delle critiche nate in questi due mesi e mezzo.

Secondo la signora Totti infatti a condizionare i concorrenti gieffini sarebbe stato il troppo timore di mettersi in gioco, la paura di essere giudicati soprattutto all’esterno della Casa sui social“Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio. Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base”.

Questo però secondo la conduttrice non è un problema da attribuire al reality ma bensì è un problema di realtà e di vita. Ecco dunque che secondo la conduttrice una parte fondamentale dei concorrenti presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 non è stata molto attiva nel gioco rendendolo così noioso e lento.

A conquistare Ilary un personaggio solamente ovvero la Marchesa d’Aragona che, sia all’interno della casa ma soprattutto fuori dalle mura di Cinecittà, è riuscita a tirare fuori la grinta difendendosi da chi puntava il dito contro di lei per le sue origini nobili. “Il concorrente che più mi è piaciuto? La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato, che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle” ha infatti raccontato Ilary.

Chi invece non sembra aver per nulla convinto la conduttrice è proprio l’ex velino Elia Fongaro. “Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo” ha infatti concluso la signora Totti.

Continua a leggere su Fidelity News