Iscriviti

Ilary Blasi non ci sta a essere paragonata ai Ferragnez: “Loro sono social, noi siamo reali”

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ha catalizzato l’attenzione dei mass media. L’evento sotto alcuni punti di vista ha ricordato quello già visto con Francesco Totti e Ilary Blasi. Quest’ultima non vede però di buon occhio questa analogia. Ecco perché.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 10:54

Mi piace
13
0
Ilary Blasi non ci sta a essere paragonata ai Ferragnez: “Loro sono social, noi siamo reali”

Dopo tanti anni passati alla guida de Le Iene, Ilary Blasi ha deciso di abbandonare un ruolo che ritornerà ad essere di Alessia Marcuzzi. L’avvicendamento con la 45enne conduttrice di origini romane è diventata anche l’occasione per concedersi un’intervista al settimanale Chi.

La moglie di Francesco Totti ha così avuto modo di rispondere ad una serie di domande legate al lavoro e alla famiglia. Innanzitutto ha voluto far presente che la scelta di lasciare la conduzione de Le Iene non è stato affatto semplice, ma sofferta e dolorosa. In fin dei conti quel programma era come una seconda casa, l’ha divertita dandole allo stesso tempo la possibilità di poter crescere i figli: l’impegno lavorativo era infatti circoscritto ad una sola volta a settimana.

Ma arrivano dei momenti nella vita in cui bisogna avere il coraggio di prendere delle decisioni. Suo marito e i tre figli sono quanto di meglio si possa chiedere alla vita, ed è proprio questo suo legame con l’ex capitano della Roma ad aver indotto qualcuno a ritenerlo del tutto simile a quello tra Chiara Ferragni e Fedez.

Ilary Blasi ha però voluto ribadire che non ci tiene proprio a vedersi accostare ai Ferragnez. Il rapper e la fashion blogger sarebbero completamente diversi da loro. “Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme”. In altre parole mentre i Ferragnez sono social, loro si sentono invece reali.

Insomma, le due coppie avrebbero ben poco in comune. Ma a parte le analogie, Ilary Blasi si sofferma anche sul nuovo ruolo di dirigente di suo marito, un idolo che nella capitale è a tutti gli effetti considerato l’ottavo re di Roma. “Francesco non è affatto un pensionato, mi pare più impegnato di prima”. I due si conoscono da anni, ma la misura del tempo che passa la danno le fotografie e i figli che crescono. E in questa fase della vita che lei reputa essere come il secondo tempo di una partita di calcio, “io e Francesco siamo più belli e più intensi, oltre che più grandi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia che ha avuto successo in televisione, mentre Chiara Ferragni e Fedez sono delle star dei social. Chi non ha una connessione internet, probabilmente non sa nemmeno chi siano i Ferragnez. Da qui mi sembra fondata la considerazione espressa da Ilary Blasi che vede le due coppie completamente differenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!