Ilary Blasi in dolce attesa del quarto figlio?

Francesco Totti non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa e Ilary Blasi sembra accettare questo suo desiderio. Il web intanto sembra impazzire e si chiede se è già in arrivo il quarto erede. Andiamo a scoprire qual è la verità.

Ilary Blasi in dolce attesa del quarto figlio?

Ilary Blasi, nata Roma il 28 aprile 1981, è una showgirl e conduttrice televisiva italiana che, dopo il grande successo avuto con la sua prima conduzione della prima edizione del “Grande Fratello Vip” è tornata come sempre al timone de “Le Iene” – versione italiana del programma argentino “Caiga quien caiga”.

La conduttrice, nonostante sia la moglie – dal 19 giugno 2005 – di Francesco Totti, capitano della Roma, si dichiara tifosa della Lazio, “segreto” svelato proprio durante il suo programma televisivo “Le Iene”, nel 2007. Tuttavia la bella Ilary ha anche affermato di non seguire il calcio e che quindi la fede calcistica biancoceleste è solo un eredità di famiglia.

La bella 33enne è già mamma di tre bimbi, tutti avuti dal suo primo e unico marito Totti: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007 e Isabel, che il prossimo 10 marzo compirà il suo primo anno d’età. Sul web però, cominciano a circolare alcune voci circa una sua probable quarta gravidanza, probabilmente perchè Francesco non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa: “Il mio sogno è avere cinque bambini, una squadra di calcetto!” ha dichiarato durante diverse interviste!

Tuttavia né l’ex letterina del noto gioco a premi televisivo “Passaparola” – condotto da Gerry Scotti dall’11 gennaio 1999 al 7 gennaio 2006 – né il Pupone romano, indaffarati come sono professionalmente, hanno confermato o smentito queste voci,

Il capitano della Roma infatti, nonostante i suoi 40 anni prosegue brillantemente la sua carriera calcistica mentre Ilary, durante un intervista concessa a “La Stampa” qualche settimana fa, ha dichiarato: “Il mio lavoro lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. La vita vera è la mia famiglia, ingombrante e ben più impegnativa”.

Cosa avrà voluto annunciare con questa dichiarazione? Avrà forse preannunciato l’arrivo di un quarto erede?

Continua a leggere su Fidelity News