Iscriviti

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono andati al matrimonio dei Ferragnez: il settimanale Chi svela il motivo

Un vero e proprio forfait all'iperbolico matrimonio dei Ferragnez. Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva la ragione per cui Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero permessi di dare buca alla coppia più influente del web.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 12:06

Mi piace
14
0
Ilary Blasi e Francesco Totti non sono andati al matrimonio dei Ferragnez: il settimanale Chi svela il motivo

Rimbalzati ed ignorati come una qualunque coppia di amici. Così Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero trattato i novelli sposi Ferragnez. Lo ha raccontato l’informatissimo settimanale di Alfonso Signorini. Il magazine ha rivelato il vero motivo per il quale la conduttrice Mediaset e il Pupone avrebbero disertato The Ferragnez Wedding.

Sono tanti i fan che si sono chiesti per quale oscura ragione l’ex capitano della Roma e sua moglie Ilary Blasi non fossero presenti alla cerimonia di nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Non si cela un misterioso arcano dietro la loro assenza, poichè il settimanale Chi ha provato a spiegare dettagliatamente la reale motivazione.

Francesco Totti and family hanno dato buca ai Ferragnez poiché non avrebbero gradito le modalità dell’invito. La partecipazione di nozze,  improvvisata in un breve video di Instagram, non sarebbe andata giù a Francesco e Ilary, i quali avrebbero deciso di disertare la cerimonia svoltasi a Noto.

Secondo la testata giornalistica, i coniugi Totti avrebbero preferito ricevere la partecipazione di nozze tridimensionale e cartacea, come quella di tutti i restanti invitati. L’invito improvvisato e a mezzo Instagram dei Ferragnez, invece, avrebbe infastidito non poco la famiglia di Ilary, la quale ha avuto il coraggio di negare la propria presenza all’evento del primo settembre.

Ilary e Francesco hanno volutamente perso la festa più mondana dell’anno. Hanno preferito rimanere a casa e non si sono nemmeno preoccupati di rispondere agli sposi, dandogli buca in piena regola.

Quegli invitati che speravano di conoscere di persona l’ex Capitano della Roma e la popolare conduttrice de Le Iene, sono rimasti a bocca amara poiché Ilary e Francesco non hanno dato nessuna comunicazione. Probabilmente sperando che la loro assenza  passasse inosservata.

Adesso, però, un nuovo quesito starebbe facendo arrovellare i numerosi followers dei Ferragnez: i novelli sposi soprassiederanno all’imperdonabile bidonata dei coniugi Totti? Lasceranno correre oppure porteranno rancore vita natural durante?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Continua l’ondata di rumors sulla celebre cerimonia di nozze dei Ferragnez. L'evento più mondano dell'estate 2018, trattato forse con un po’ di esagerazione, seguita a sfornare pettegolezzi. Alcuni grandi ospiti vip che dovevano presenziare al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, come per l'appunto Ilary e Francesco, hanno dato buca all'ultimo istante e molti italiani si stavano letteralmente spremendo le meningi per comprendere il vero motivo del forfait. A placare la curiosità collettiva ci ha pensato il ragguagliato magazine di Alfonso Signorini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!