Ilary Blasi e Francesco Totti non sono andati al matrimonio dei Ferragnez: il settimanale Chi svela il motivo

Un vero e proprio forfait all'iperbolico matrimonio dei Ferragnez. Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva la ragione per cui Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero permessi di dare buca alla coppia più influente del web.

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono andati al matrimonio dei Ferragnez: il settimanale Chi svela il motivo

Rimbalzati ed ignorati come una qualunque coppia di amici. Così Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero trattato i novelli sposi Ferragnez. Lo ha raccontato l’informatissimo settimanale di Alfonso Signorini. Il magazine ha rivelato il vero motivo per il quale la conduttrice Mediaset e il Pupone avrebbero disertato The Ferragnez Wedding.

Sono tanti i fan che si sono chiesti per quale oscura ragione l’ex capitano della Roma e sua moglie Ilary Blasi non fossero presenti alla cerimonia di nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Non si cela un misterioso arcano dietro la loro assenza, poichè il settimanale Chi ha provato a spiegare dettagliatamente la reale motivazione.

Francesco Totti and family hanno dato buca ai Ferragnez poiché non avrebbero gradito le modalità dell’invito. La partecipazione di nozze,  improvvisata in un breve video di Instagram, non sarebbe andata giù a Francesco e Ilary, i quali avrebbero deciso di disertare la cerimonia svoltasi a Noto.

Secondo la testata giornalistica, i coniugi Totti avrebbero preferito ricevere la partecipazione di nozze tridimensionale e cartacea, come quella di tutti i restanti invitati. L’invito improvvisato e a mezzo Instagram dei Ferragnez, invece, avrebbe infastidito non poco la famiglia di Ilary, la quale ha avuto il coraggio di negare la propria presenza all’evento del primo settembre.

Ilary e Francesco hanno volutamente perso la festa più mondana dell’anno. Hanno preferito rimanere a casa e non si sono nemmeno preoccupati di rispondere agli sposi, dandogli buca in piena regola.

Quegli invitati che speravano di conoscere di persona l’ex Capitano della Roma e la popolare conduttrice de Le Iene, sono rimasti a bocca amara poiché Ilary e Francesco non hanno dato nessuna comunicazione. Probabilmente sperando che la loro assenza  passasse inosservata.

Adesso, però, un nuovo quesito starebbe facendo arrovellare i numerosi followers dei Ferragnez: i novelli sposi soprassiederanno all’imperdonabile bidonata dei coniugi Totti? Lasceranno correre oppure porteranno rancore vita natural durante?

Continua a leggere su Fidelity News