Iscriviti

Il web attacca Elena Santarelli: "Sei una cattiva madre". E lei risponde alle accuse

Elena Santarelli pubblica le foto del weekend al mare con il marito e la figlia, ed il web l'attacca. "Sei una cattiva madre", questa l'accusa per aver lasciato il figlio in ospedale ed essersi concessa un po' di svago, ma la showgirl non ci sta.

Gossip
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 08:57

Mi piace
9
0
Il web attacca Elena Santarelli: "Sei una cattiva madre". E lei risponde alle accuse

Elena Santarelli qualche giorno fa ha festeggiato il quarto anniversario di nozze con il marito Bernardo Corradi concedendosi un week end di sole e tranquillità al mare in Versilia con l’ex calciatore e la figlia minore Greta. Sul proprio profilo Instagram, la showgirl ha postato alcune foto, ma il web non ha perso occasione per attaccarla. 

Sei una cattiva madre” le ha infatti scritto qualcuno, aggiungendo “vai al mare mentre tuo figlio sta male“. Accuse pesanti e che non tengono affatto conto di come Elena debba in qualche modo tutelare anche l’altra figlia, che merita, per quanto possibile, serenità e tranquillità, e di quanto la positività e la gioia dell’intera famiglia siano ciò di cui Giacomo ha bisogno. 

Il figlio primogenito di Elena e Bernardo, infatti, come rivelato durante una toccante intervista a Verissimo, è ricoverato da mesi in ospedale, dove sta combattendo contro un tumore, e in questi mesi la sua mamma, donna che si è rivelata essere estremamente forte e coraggiosa, sta lottando con lui, rimanendo sempre al suo fianco, contrariamente a quanto vogliono insinuare le malelingue.

Non tutti, fortunatamente, ma solo “qualche sfigato”, così come ha definito lei stessa quei leoni da tastiera pronti a puntare il dito e a sputare cattiveria, al quale Elena ha replicato attraverso una story: “Perché ridevo con mia figlia al mare, sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati, mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”. 

Non è la prima volta che la Santarelli viene accusata di non dedicarsi adeguatamente al figlio Giacomo. Anche nel Gennaio scorso alla soubrette di Latina erano stati indirizzati commenti pesanti ed insulti per via della sua partecipazione allo show di Rai 2 ‘Stasera tutto è possibile’: anche in quella circostanza Elena aveva saputo difendersi rispondendo a tono a chi l’accusava.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Certa gente riesce ad essere di una cattiveria inimmaginabile. Ognuno sa quanto dolore porta dentro al proprio cuore, e sono sicura che Elena ne ha davvero tanto. Invece di sostenerla in un momento di difficoltà, i leoni da tastiera che fanno? L'accusano senza pietà, dimenticando che per supportare un bambino malato c'è bisogno di genitori che, nei limiti del possibile, siano sereni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!