Iscriviti

Il vincitore de "L’Isola dei Famosi" Nino Formicola sogna di ritornare presto in televisione

Il comico Nino Formicola dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi ha voluto svelare i suoi nuovi progetti futuri sottolineando anche che, proprio grazie al reality, ha ottenuto una rivincita personale.

Gossip
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 09:07

Mi piace
7
0
Il vincitore de "L’Isola dei Famosi" Nino Formicola sogna di ritornare presto in televisione

Il comico Nino Formicola è ufficialmente il vincitore della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La finale ma soprattuto l’annuncio della sua vittoria ha fatto slittare lo share a ben 48% ed è proprio con questo che si è dimostrato quanto i telespettatori da casa abbiano scelto di far trionfare Nino apprezzandolo per la sua simpatia e la sua signorilità.

Ancora incredulo per la meritata vittoria, Nino Formicola in arte Gaspare ha voluto rilasciare un’intervista al magazine Vanity Fair dove ha raccontato molto della sua avventura all’interno del reality ma anche dei suoi progetti futuri rivelando: “Con l’Isola ho ottenuto una rivincita personale, ho recuperato l’allegria. Sogno di fare un programma come non se ne vedono da tanti anni: uno spettacolo di varietà che possa essere una sorta di Emilio 2.0”.

Nino Formicola spera di condurre un programma in tv

In poche parole Gaspare ha ammesso di voler tornare al più presto sugli schermi televisivi magari con un varietà che ovviamente deve essere adatto a lui e che mancherebbe in televisione da diversi anni. In molti si stanno appunto chiedendo se magari i vertici Mediaset prenderanno in considerazione questo suo desiderio e gli affideranno la conduzione di un nuovo programma.

Durante l’intervista si è nuovamente toccato il discorso del canna-gate e proprio Gaspare si è detto fortemente stupito da tutto il clamore nato attorno a questa incresciosa vicenda ironizzando di aver visto solamente “gente rollare sigarette”. Cosa molto importante per lui ora come ora è la vittoria del reality dal momento che proprio grazie a questa è riuscito a risollevarsi moralmente vedendo anche il futuro molto più roseo.

Non ci resta allora che aspettare e sperare di vederlo nuovamente in un suo programma televisivo come del resto lo sperano anche i suoi tantissimi fan, che ieri sera l’hanno fatto trionfare a L’Isola dei Famosi con ben il 67% dei voti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono molto contenta che Nino abbia deciso di risollevarsi e di andare finalmente avanti soprattutto dopo la perdita della sua spalla Zuzzurro. Grazie all'Isola è riuscito finalmente a superare il dolore per la scomparsa dell'amico ma sopratutto ha fatto sapere alla gente che anche da solo lui poteva comunque farcela. Speriamo allora di vederlo presto in un programma tutto suo che sarà sicuramente un grande successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!