Il vero motivo dei litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a U&D

Il programma condotto da Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli, ma in molti non sanno ancora da cosa nasce il forte astio da parte di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani

Il vero motivo dei litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a U&D

Il programma di Uomini e Donne è ormai da molti anni una trasmissione di grande successo, poiché seguito da milioni di italiani. Le relazioni del trono classico hanno entusiasmato il pubblico, e le ultime coppie nate stanno avendo una gran fortuna al di fuori della trasmissione, mentre per il trono over la situazione è molto più complessa.

La storia più discussa dell’ultimo periodo del trono over è quella formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. I due si sono conosciuti l’anno scorso, ma inizialmente la loro storia non andò per il verso giusto. Gemma Galgani però nelle ultime settimane sembra aver ritrovato un forte interesse per l’uomo, e da quel momento sta cercando di conquistarlo in tutti i modi possibili. La dama si è dichiarata molto innamorata di lui, mentre per il momento il cavaliere cerca di mantenere le distanze da queste parole

I fans però non si capacitano del perché, nel corso di questi ultimi due anni, ci sono stati dei numerosi attacchi da parte dell’opinionista Tina Cipollari, e anche in parte da Gianni Sperti, nei confronti di Gemma Galgani, che avvengono ormai in ogni puntata del trono over.

Tina Cipollari ha risposto durante l’ultima puntata che quando due anni fa Gemma Galgani ebbe una relazione con Giorgio Manetti, inizialmente lo considerava come un principe, ma appena la Galgani decise di troncare la storia con l’uomo, iniziò a descriverlo come un vero “mostro.

L’opinionista Tina Cipollari infatti si chiede com’è possibile che prima ha descritto Giorgio Manetti come una persona per bene e subito dopo l’ha fatto diventare un mostro. Da lì sono iniziati i primi litigi tra i due che durano tutt’ora.

Continua a leggere su Fidelity News