Iscriviti

Il silenzio di Carlotta Mantovan: la sua vita senza Fabrizio Frizzi e il sostegno di tanti amici

Carlotta Mantovan ha scelto di rimanere in silenzio dopo la morte del marito, Fabrizio Frizzi. Dopo il tragico evento è stata circondata da persone che le hanno dimostrato affetto e l'hanno sostenuta in questo momento tanto difficile.

Gossip
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 18:10

Mi piace
10
0
Il silenzio di Carlotta Mantovan: la sua vita senza Fabrizio Frizzi e il sostegno di tanti amici

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, si è barricata dentro ad una torre fatta di silenzio e discrezione. Dopo la tragica scomparsa dell’uomo che aveva conosciuto durante il concorso di Miss Italia e del quale si era perdutamente innamorata, ha scelto di non rilasciare dichiarazioni, a parlare per lei è il suo doloroso riserbo.

La sua vita, però, deve continuare anche se il destino l’ha messa a dura prova. Fabrizio le ha lasciato un’enorme conforto, la loro bimba Stella grazie alla quale troverà il coraggio per andare avanti. Le sue dichiarazioni pubbliche si sono fermate al 26 Marzo, dopo aver annunciato la scomparsa del marito e, nella nota che avrebbe reso pubblica la notizia della tragica scomparsa, ha aggiunto solo un tenero messaggio a testimonianza di tutto il dolore che stava provando: “Grazie per tutto l’amore che ci hai dato“.

Anche se il vuoto che ha lasciato Fabrizio Frizzi difficilmente potrà essere colmato, Carlotta non è sola. Oltre all’enorme forza che trova nella sua piccola Stella di soli 5 anni, le sono accanto anche tante persone che cercano, in qualche modo, di alleggerire la sua anima da questo peso di dolore.

In tanti si sono stretti intorno a Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa ha dichiarato di volerle rimanere accanto: “Carlotta è la vedova di Frizzi e malgrado tutto le starò accanto“, condividendo con lei un dolore, diverso, ma allo stesso modo potente e devastante. Una testimonianza di come Fabrizio abbia saputo circondarsi di persone oneste e mature, con un grande animo, come lui stesso aveva.

Anche la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, ha dimostrato tutta la sua disponibilità verso Carlotta, dedicandole anche un dolce messaggio via social: “Non faccio altro che pensare a te“. Conti e Frizzi erano grandi amici, fuori e dentro la televisione, anche le loro famiglie hanno avuto modo di instaurare un grande rapporto d’affetto e amicizia, presente anche in questi momenti duri e difficili. Vicino a lei, presente, anche il fratello di Frizzi, Fabio che, pur dovendo sopravvivere al suo immenso dolore, cerca di portare conforto alla Mantovan.

Milly Carlucci ha avanzato una richiesta ai dirigenti Rai: “Se siamo una famiglia, assumete la Mantovan“, consapevole di quanto, in un momento di smarrimento simile, potrebbe esserle d’aiuto un impegno lavorativo che la possa distogliere, anche solo per alcuni momenti, da pensieri tristi e angoscianti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un momento davvero difficile e angosciante quello che sta vivendo Carlotta Mantovan. Purtroppo Fabrizio Frizzi l'ha lasciata troppo presto e ora deve fare i conti con un destino che la sta mettendo a dura prova, prima del dovuto. Senza dubbio avrà molte persone che la sostengono, ma la forza spero la trovi dentro di lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!