Il rapper Moreno è stato denunciato alle forze dell’ordine per molestie sessuali

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, nonché vincitore del talent show "Amici", è stato recentemente denunciato alle forze dell'ordine, e pesanti accuse gravano sul rapper. Scopriamo di cosa si tratta.

Il rapper Moreno è stato denunciato alle forze dell’ordine per molestie sessuali

Il vincitore di “Amici” Moreno è rientrato dall’Honduras trovandosi una grave denuncia, quella della 28enne Angelica Agrò. L’aspirante cantante ha spiegato la diatriba alla rivista “Nuovo”.

Angelica ha raccontato che Moreno, nell’ottobre scorso, l’ha forzata ad avere un rapporto sessuale con lui. Adesso il rapper di Maria De Filippi è nei guai seri con la giustizia e dovrà difendersi da questa pesante denuncia.

La denuncia di Angelica Agrò è partita settimane fa presso il commissariato di polizia di Brescia. Ricostruendo la dinamica dei fatti, il rapper Moreno e un certo Kevin avrebbero fatto un provino ad Angelica Agrò all’interno di uno studio di registrazione.

L’aspirante cantante non si è risparmiata i sordidi dettagli ed ha raccontato al settimanale “Nuovo” la dinamica dei fatti: secondo la giovane 28enne, un tale Kevin le ha chiesto di spogliarsi per poter valutare la sua taglia e le sue misure, ai fini lavorativi.

Stando al racconto, a quel punto l’ex naufrago Moreno le avrebbe messo le mani tra le cosce e anche l’altro ragazzo Kevin si sarebbe avvicinato a lei, provandoci sessualmente. La ragazza si è messa a piangere ed i due presunti molestatori avrebbero gettato la spugna.

Ma non è finita qui. Moreno avrebbe proseguito a cercare un contatto intimo con la Agrò, seguendola in bagno. Dopo aver fatto del sesso forzato ed unilaterale, il rapper avrebbe preteso dalla ragazza anche un secondo round sessuale, questa volta sesso orale. Angelica ha raccontato di essere riuscita a fuggire prima che anche il tale Kevin le mettesse le mani addosso.

Nei giorni successivi, fra ottobre e novembre 2016, il vincitore di Amici l’avrebbe cercata su Facebook e l’avrebbe contattata telefonicamente chiedendole foto nuda e/o spogliarelli in webcam dietro offerte lavorative.

Continua a leggere su Fidelity News