Il principe William chiama papà il suocero. Carlo si infuria

Un rapporto di complicità e affinità tra WIlliam e il suocero avrebbe portato il figlio di Carlo e Diana a chiamare il padre di Kate papà. Un gesto che non è affatto piaciuto al principe Carlo

Il principe William chiama papà il suocero. Carlo si infuria

Il principe William chiama papà il suocero, il padre della moglie Kate Middleton, con il quale ha ormai un rapporto di grande complicità. Secondo le indiscrezioni, però, il principe Carlo non avrebbe gradito questa scelta del figlio e si sarebbe infuriato.

Stando ad alcune fonti, non soltanto William e Kate avrebbero una grande affinità ma questa situazione di armonia includerebbe anche i genitori di Kate. Il primogenito di Carlo e Diana, infatti, chiamerebbe il padre di Kate con il diminutivo di “Mike” o in alcuni casi anche di “papà”.

Un rumor che non stupisce dal momento che più di una volta William ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con la famiglia di Kate con la quale ha trovato quel feeling e quella pace che non ha mai avuto nella sua famiglia dove a farla da padrone sono sempre stati gli scandali e gli impegni reali.

Tutto questo, però, avrebbe letteralmente fatto infuriare il principe Carlo che avrebbe vissuto questa complicità del figlio con il suocero come una forma di umiliazione nei suoi confronti.

Di contro, è anche vero che il rapporto di William con il padre Carlo non è mai stato di grande complicità e pare che dopo il matrimonio con Kate la situazione non sia migliorata.

Pare, però, che da parte di William non ci sia mai stata la voglia di ferire il padre o di umiliarlo pubblicamente. Un gesto semplice, quindi, il suo che non aveva intenzione di alzare un simile polverone.

Continua a leggere su Fidelity News