Iscriviti

Il principe Filippo scriveva delle lettere a Lady Diana: “Nessuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla”

Una lettera pubblicata da "The Mirror" dimostra come il principe Filippo, marito di Elisabetta II, scriveva delle lettere a Lady Diana per farle sapere di disapprovare il sentimenti di Carlo nei confronti di Camilla Parker Bowles.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 17:48

Mi piace
5
0
Il principe Filippo scriveva delle lettere a Lady Diana: “Nessuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla”

Sembra proprio che tra i sostenitori di Lady Diana ci sia anche uno che nessuno si sarebbe mai aspettato ovvero il principe Filippo d’Inghilterra, marito della sovrana Elisabetta II. Il principe infatti avrebbe scritto delle lettere private proprio alla principessa triste subito dopo la fine del suo matrimonio con il figlio Carlo. 

Il tabloid Mirror non si sa come o per mano di chi, è venuto in possesso di una di queste lettere dove si evince pienamente che Filippo d’Inghilterra era in tutto e per tutto dalla parte di Lady D ma soprattutto contro Camilla Parker Bowles, da sempre l’amore segreto di Carlo. In questa bellissima lettera il principe infatti scrive: “Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla. Una simile prospettiva non era mai entrata nelle nostre teste”.

Oltretutto Filippo arriva anche a definire “sciocco” Carlo per aver avuto una relazione extraconiugale proprio con Camilla perdendo così una donna come Diana la quale però non avrebbe comunque avuto mai l’appoggio da parte dal marito della regina Elisabetta nel caso in cui lei avesse cominciato un’altra relazione: “Non approviamo che nessuno dei due abbia degli amanti” aveva infatti chiosato Filippo. Lo stesso ammonì la stessa Lady D chiedendole onestamente se la relazione di Carlo con Camilla non aveva veramente nulla a che fare con il comportamento nei confronti del loro matrimonio.

Carlo infatti non nascose mai l’amore per la sua Camilla e furono addirittura scovate alcune frasi piccanti scritte proprio da lui nel periodo in cui era ancora sposato con Lady Diana. Prima di morire in un incidente stradala in Francia, la principessa attaccò Carlo e il suo comportamento denunciandolo per averla tradita costantemente con Camilla.

“Eravamo in tre nel mio matrimonio, era troppo affollato” aveva infatti rivelato Diana durante un’intervista scandalo del 1995, che ancora oggi compare in rete e vede la principessa distrutta e devastata per la fine del suo matrimonio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo sia comunque troppo tardi l'apprendere che Filippo d'Inghilterra scriveva delle lettere personali e private a Lady Diana per far sentire la propria vicinanza. Forse era più giusto difenderla prima soprattutto perchè Carlo doveva sposarsi con Camilla senza prendere in giro una donna fragile e bella come Diana che meritava solamente essere felice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!