Iscriviti

Il post di Michelle Hunziker fa indignare il web: "Vive attaccata ai social e poi consiglia di vivere nella realtà"

Il silenzio di Michelle Hunziker, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, aveva scatenato i social: nonostante il lungo post su Instagram, per le dovute spiegazioni in merito, il web continua ad attaccarla senza pietà.

Gossip
Pubblicato il 31 marzo 2018, alle ore 10:13

Mi piace
10
0
Il post di Michelle Hunziker fa indignare il web: "Vive attaccata ai social e poi consiglia di vivere nella realtà"

Il silenzio di Michelle Hunziker dopo la morte di Fabrizio Frizzi aveva fatto decisamente infuriare il pubblico social tanto che la conduttrice si è vista costretta, tramite un lungo post, ad illustrare la sua visione dei fatti. Gli internauti non hanno gradito le spiegazioni ed anzi hanno incrementato, in un vero crescendo, gli attacchi.

Vive attaccata ai social, lei e figliola, poi consiglia al prossimo di vivere di più nella realtà! Dovrebbe pensare alla propria di coscienza e alla propria di ipocrisia”, ha argomentato un utente mentre un altro ha sentenziato che è liberissima di non scrivere nulla sulla morte di un collega molto amato ma che poteva avere la signorilità di non postare foto e didascalie su quanto è bella la primavera. In generale le è stato contestato di non essere in possesso della classica buona creanza, nonché di buon gusto: la sua risposta è parsa velata di arroganza e supponenza.

La showgirl svizzera aveva condivisivo, nel giorno della morte di Frizzi, una foto insieme alla figlia Aurora, per i suoi detrattori quindi, il mancato omaggio al conduttore scomparso è avvenuto semplicemente per indifferenza. La Hunziker, nel suo sfogo, ha ricordando a tutti che i social sono semplicemente un mezzo per condividere un momento particolare della propria vita, che non rappresentano la realtà e che ogni persona elabora il lutto in modo diverso.

“Ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole” ha affermato su Instagram e secondo la conduttrice non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e che se una persona non lo annuncia tramite un post non stia soffrendo per la perdita. Michelle Hunziker ha aggiunto che molte persone stanno decisamente perdendo il senso della vita reale tanto da voler imporre agli altri la loro visione su come si deve afffrontare un lutto. 

“Spero pertanto che tutti coloro che mi hanno scritto come devo o non devo affrontare la scomparsa di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza” ha concluso. Proprio l’ultima considerazione ha surriscaldato gli animi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Michelle non perde occasione per essere presente sui social, e pare decisamente strano che non sia riuscita, neppure con due parole, a far sentire la propria vicinanza in quel momento: la mancanza di coerenza le è stata fatale per molti. Visto che condurrà "Scommettiamo che ...", il programma presentato da Frizzi, questo comportamento è parso maggiormente inadeguato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!