Iscriviti

Il padre di Favoloso provoca Selvaggia e crea un’altra t-shirt su di lei: la foto fa il boom di like

La famiglia Favoloso potrebbe incappare in seri guai legali per aver creato una t-shirt con la famigerata esclamazione offensiva rivolta a Selvaggia Lucarelli. Sui social la maglietta è già diventata virale e ha fatto il boom di like e condivisioni.

Gossip
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 09:16

Mi piace
18
0
Il padre di Favoloso provoca Selvaggia e crea un’altra t-shirt su di lei: la foto fa il boom di like

Non trova epilogo l’acceso diverbio che persiste da anni tra l’ex concorrente del GF15 Luigi Favoloso e l’opinionista tv Selvaggia Lucarelli. I rapporti tra i due sono sempre stati piuttosto tesi, con alti e bassi, per ragioni prettamente legate alla politica. Tale astio, però, si sta protraendo ad oltranza per via del messaggio sessista – ipoteticamente indirizzato alla Lucarelli – che Luigi Favoloso ha ostentato mentre si trovava al GF15, scrivendolo con un rossetto su una t-shirt.

È noto a tutti che il tremendo 30enne napoletano ha scritto di suo pugno una frase decisamente maschilista su una maglietta a sfondo bianco. Sono state fatte innumerevoli ipotesi circa il misterioso messaggio sessista elaborato da Luigi Favoloso, tra cui la spiazzante esclamazione “Selvaggia s*ca”.

Tale presunto insulto è stato associato proprio all’ex nuora di Adriano Pappalardo. Nel corso dell’ultima puntata del GF15 andata in onda martedì sera e anche ieri pomeriggio a Domenica Live, Luigi Favoloso – sotto gli occhi di Barbara D’Urso – ha voluto porgere le sue scuse  pubbliche e ufficiali a tutta la categoria femminile.

Ma nonostante ci sia stato un “Favoloso” che si è scusato, ce n’è stato un altro che ha spiritosamente riacceso la polemica. L’accorto popolo del web, infatti, ha segnalato un post provocatorio apparso sul profilo Instagram del padre di Luigi, ossia Michele Favoloso. A sbalordire gli utenti è stata la foto di un’inedita maglietta personalizzata con la celebre scritta “S*ca Selvaggia”.

I componenti della famiglia Favoloso stanno palesemente dimostrando di voler continuare a cavalcare il gossip del momento che li sta travolgendo e non sembra affatto che siano dispiaciuti per aver offeso l’opinionista tv. Secondo i più informati, la suddetta maglietta potrebbe diventare il trend dell’estate e potrebbe anche esser indossata da Luigi Favoloso in occasione delle sue future serate nei locali.

Ad ogni modo, la rancorosa 43enne di Civitavecchia ha comunicato sui social network che procederà per vie legali e denuncerà l’ex di Nina Moric per l’insulto pubblico che l’ha umiliata e che si sta protraendo anche fin troppo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sugli errori di suo figlio l'intraprendente Signor Michele Favoloso ne ha fatto un business: nasce la spiritosa t-shirt "Su*a Selvaggia" associata ad una mediocre rappresentazione grafica di una zucca di Halloween stilizzata. A mio avviso tale maglietta, oltre ad essere di cattivo gusto e dozzinale, non riscuoterà affatto il successo sperato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!