Il nuovo fidanzato di Ricky Martin e la star immortalati alle Canarie

Ricky Martin è stato immortalato con il suo nuovo fidanzato nientemeno che alle Canarie: il celebre cantante portoricano ha deciso di trascorrere una vacanza con la sua nuova fiamma in un vero paradiso terrestre!

Il nuovo fidanzato di Ricky Martin e la star immortalati alle Canarie

Ricky Martin ha un nuovo fidanzato, e non ha alcun timore di mostrarlo al mondo, nonostante l’inevitabile spettro dei paparazzi perennemente in agguato in ogni angolo del globo. Il famoso cantante portoricano ha infatti posato insieme alla sua (quasi) nuova fiamma proprio alle Canarie, durante una vacanza all’insegna del relax.

Le fotografie di Ricky Martin e di Jwan Yosef, con il quale la celebrità di San Juan ha intrapreso una relazione stabile oramai da qualche mese, sono state caricate sui social network con l’accattivante didascalia “Baciati da sole” proprio da Jwan, in evidente estasi amorosa.

Si tratta della prima vacanza estiva ufficiale di coppia dei due, che pur avevano messo i puntini sulle “i” dichiarando il loro amore già lo scorso inverno. I due però non sono soli: il re del pop latino ha voluto portare con sé anche Matteo e Valentino, i figli avuti dalla sua precedente relazione.

Ma chi è Jwan Yosef, l’uomo che è stato capace di far perdere la testa ad un latin lover come Ricky Martin? Si tratta di un artista siriano di 32 anni, il quale ha saputo consolare il cantante dopo la fine della relazione con Carlos Gonzales Abella, una rottura datata oramai 2014.

Sin dall’ufficializzazione della love story tra Ricky Martin e Jwan, la celebrità ha abbandonato la “vida loca” per dedicarsi alla monogamia praticante: basta relazioni extraconiugali e scappatelle, Ricky si dichiara veramente innamorato e non ha alcuna intenzione di rovinare il rapporto col nuovo compagno. Col quale nel frattempo si è goduto una meravigliosa vacanza in uno dei più begli arcipelaghi dell’Oceano Atlantico.

Continua a leggere su Fidelity News