Iscriviti

Il nuovo aspetto di Johnny Depp preoccupa tantissimo

L'aspetto di Johnny Depp, sempre più pallido ed emaciato, apparso in alcune foto, è fonte di preoccupazione tra i suoi fan che si chiedono cosa stia accadendo al loro idolo.

Gossip
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 11:14

Mi piace
6
0
Il nuovo aspetto di Johnny Depp preoccupa tantissimo

Il nuovo aspetto di Johnny Depp è sempre più preoccupante. In alcune foto che lo vedono con alcune fan sembra davvero l’ombra dell’attore che era un tempo. Cosa sta accadendo a uno dei divi e degli attori più sexy in circolazione? Cerchiamo di scoprirlo indagando sulla sua vita.

Johnny Depp, il cui vero nome è John Christoper Depp II, è apparso in alcune foto dimagrito e anche emaciato. Un look che ha destato scalpore, ma soprattutto tantissima preoccupazione nei suoi fan che si chiedono cosa stia combinando l’attore. In questo momento, l’attore – cantante si trova in Russia in un tour con la sua band The Hollywood vampires e si è soffermato a scattare delle foto con i fan che, subito, sono entrate in allerta per le condizioni del loro idolo.

Johnny Depp è un attore, musicista e produttore molto apprezzato e stimato da tantissimi colleghi, primo su tutti, il regista Tim Burton, con il quale hanno girato tantissimi film. Il suo talento, le sue capacità gli hanno permesso di ottenere importanti riconoscimenti, come tre nomination al Premio Oscar per migliore attore protagonista, oltre a candidature per i Golden Globe, compresi tantissimi altri premi che lo hanno reso uno degli attori migliori al mondo.

Oltre al successo cinematografico, l’attore, ultimamente, sta facendo scalpore, per la sua vita sregolata. Una vita in cui i rapporti con l’alcool, la droga e le diverse relazioni non stanno portando nulla di buono alla sua vita e al suo lavoro. Il divorzio dalla moglie Amber Heard, oltre alle accuse di aggressione, non lo stanno aiutando.

Dopo averlo visto pallido e dimagrito, i fan sono preoccupati e si chiedono se la sua vita sregolata stia avendo effetti negativi sulla sua persona. Tra i fan più ottimisti, qualcuno pensa che questo nuovo look sia dovuto a un nuovo ruolo che starebbe per interpretare. Per ora, dall’entourage dell’attore non trapela nulla e tutto rimane nel riserbo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Da fan di Johnny Depp e cresciuta con i sui film, mi spiace immensamente vederlo in questo stato. Spero che sia solo una trasformazione riguardante un possibile ruolo da interpretare. Nel caso non fosse così, mi auguro che possa curarsi e tornare ai fasti di un tempo, facendo emozionare i suoi fan con le sue straordinarie interpretazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!