Il miglior amico di Francesco Monte fa dichiarazioni choc su Elia Fongaro: "Se tutti sapessero cos’hai fatto a Striscia"

Sui social le critiche e le illazioni sono a portata di click. Nicola Zaccaro, caro amico di Francesco Monte, ha smascherato l'ipocrisia di Elia Fongaro che, pur di contraddire l'ex tronista, ieri sera è rientrato al GF Vip 3 per un tagliente faccia a faccia.

Il miglior amico di Francesco Monte fa dichiarazioni choc su Elia Fongaro: "Se tutti sapessero cos’hai fatto a Striscia"

È di questa notte il post-replica del migliore amico di Francesco Monte, apparso sul suo profilo personale di Instagram. Dopo lo scontro vis-à-vis consumatosi nella diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 3, dalle Instagram stories di Nicola Zaccaro giunge un attacco incisivo all’ex concorrente Elia Fongaro.

Nell’era dei social network, la reputazione corre online. Si costruisce, ma si può anche demolire. Per difendere a spada tratta il suo amico Francesco Monte e combattere contro le dichiarazioni dell’ex velino di Striscia La Notizia, Nicola Zaccaro ha ben pensato di togliere la maschera ad Elia Fongaro, avanzando precise insinuazioni e facendo sì che la vergogna diventasse social.

Recita così lo status che ha pubblicato sull’affollato social network: “Cercherò di non essere volgare perché davvero me ne scappano di ogni! Elia Fongaro è la persona più falsa che abbia mai visto e conosciuto nella mia vita! Un arrampicatore sociale, doppia faccia e calcolatore. Ma io dico, secondo te, sei stato credibile nel tuo cambio drastico di personalità?!”.

Un attacco diretto e coinciso nei riguardi di Elia Fongaro. L’amico di Francesco Monte si è assunto le sue responsabilità, ha dato del falso al 27enne veneto ed ha concluso il suo post social con una singolare affermazione: “T‘hanno sgamato in un attimo… Io so tutto quello che hai fatto a Striscia, se la gente sapesse capirebbe che persona sei”..

Cosa potrebbe aver mai fatto il misterioso Elia Fongaro nel periodo in cui lavorava per Striscia La Notizia? Gli internauti si interrogano e ipotizzano. Di certo questa non è esattamente l’immagine pulita che Elia continua a dipingere di sé in tv, forte – a suo dire – del sostegno della gente.

Le parole dell’amico di Francesco Monte non placheranno la tensione e le incomprensioni tra i due affascinanti protagonisti del GF Vip 3. L’inedita indiscrezione di Nicola Zaccato potrebbe rappresentare soltanto il primo atto di un interminabile e feroce scontro a mezzo social.

Continua a leggere su Fidelity News