Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: si sposeranno il 1° settembre a Noto

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto, il 1° settembre 2018. Sembra che sarà un matrimonio in pieno stile Coachella, tra tanta musica e flower power.

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: si sposeranno il 1° settembre a Noto

Archiviato ormai il Royal Wedding, possiamo già pensare ad un altro matrimonio: quello tra il cantante rap Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. Il settimanale Vanity Fair ha rivelato che alcune fonti molto vicine alla coppia hanno fatto sapere che il matrimonio non sarà il 31 agosto, come annunciato in precedenza, ma bensì l’1 settembre 2018, a Noto, in Sicilia. Non è ancora certa la località esatta, ma di certo si tratta di un posto in questa piccola cittadina siciliana.

Cominciano dunque le indiscrezioni su questo attesissimo matrimonio estivo. Sembra che la coppia abbia scelto per il matrimonio uno stile molto californiano, alla Coachella, come tema della festa, e sembra che questa festa sarà piena di flower power e molto ricca di musica.

Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini, la coppia si ispirerà proprio al Coachella, il famoso festival musicale californiano che è diventato ormai un red carpet per molte pop star e fashion blogger.

Dopo la nascita del loro figlio Leone, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di vivere per qualche mese in America, ma adesso sono tornati in Italia, a Milano. Fedez al momento è impegnato nelle prove per il suo concerto che si terrà allo stadio San Siro, insieme a J-Ax, previsto per il prossimo 1 giugno 2018. Chiara Ferragni invece si divide tra la vita di mamma e il suo lavoro come fashion blogger nel suo nuovo ufficio di Milano.

Ogni cosa viene raccontata attraverso le loro storie su Instagram. La coppia infatti condivide con i suoi followers buona parte della loro quotidianità, ma ancora non è stato ufficializzato nulla in merito a questo tanto atteso matrimonio.

Di certo il parterre di questo matrimonio vanterà le presenza di molte stelle dello spettacolo italiano e di tantissimi ospiti che fanno parte della scena della moda internazionale.

Continua a leggere su Fidelity News