Iscriviti

Il fidanzato di Rosa Perrotta se la spassa con delle amiche a Sanremo, i fans della naufraga insorgono

Pietro Tartaglione, il fidanzato di Rosa Perrotta, ha ostentato su Instagram la sua partecipazione ad un party glamour di Sanremo, in compagnia di due sexy amiche, corteggiatrici di Uomini e Donne. I fan della coppia insorgono sul web, commentando disgustati.

Gossip
Pubblicato il 10 febbraio 2018, alle ore 15:32

Mi piace
10
0
Il fidanzato di Rosa Perrotta se la spassa con delle amiche a Sanremo, i fans della naufraga insorgono

Il 27enne Pietro Tartaglione da circa un anno è ufficialmente fidanzato con l’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi Rosa Perrotta. In seguito ad un lungo e travagliato percorso condiviso ad Uomini e Donne di Maria De Filippi, i due hanno coronato il loro amore uscendo dalla trasmissione.

Questa coppia è molto forte: i due vivono insieme e passano la stragrande maggioranza delle giornate in reciproca compagnia. Tartaglione sente molto la mancanza della sua Rosa, infatti la partenza della fidanzata per l’Honduras ha creato un vuoto nelle sue giornate.

In occasione della prima puntata del 68esimo Festival della canzone Italiana in quel di Sanremo, ha avuto luogo un opening party al quale hanno preso parte tanti vip del piccolo schermo e soprattutto tronisti e corteggiatrici della trasmissione Uomini e Donne. Ad esempio sono stati avvistati al party l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè, il suo ragazzo Marco Cartasegna e la tronista Sabrina Ghio.

Tra gli invitati c’è stato anche Pietro Tartaglione, insieme a due avvenenti amiche Sonia Lorenzini Cecilia Zagarrigo. Il fidanzato della naufraga Rosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto fotografico in lieta compagnia di queste due ammiccanti protagoniste di Uomini e Donne.

Lo scatto non è piaciuto affatto ai fan di Rosa Perrotta, i quali hanno immediatamente temuto e ipotizzato un eventuale tradimento di Pietro nei riguardi della naufraga Perrotta: “Le corna di Rosa sono belle lunghe” scrive un utente, schietto e sincero. “Rosa comunque non avrebbe gradito anche se non c’è nulla di male” commenta un altro instagramer.

Le due amiche incriminate, Cecilia e Sonia, non hanno taciuto dinnanzi alla tempesta di commenti negativi e maliziosi. “Rosa è una mia amica, la stimo e la rispetto in tutto. Siamo tutti ad un evento insieme con mille persone e siamo tutti amici! Commenti stupidi e ignoranti non ne vogliamo, grazie” replica Cecilia Zagarrigo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Clara Palmisano

Clara Palmisano - Il party elegante e chic che si e svolto in concomitanza del primo giorno del Festival di Sanremo, vantava un parterre di vip italiani, soprattutto "personaggini" mediaset. Un successone ostentato sui social, che ha permesso di "beccare" il libertino fidanzato di Rosa Perrotta con le mani nel sacco, mentre si divertiva e si faceva selfie con le sue seducenti amiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!