Iscriviti

Il cantante Ermal Meta dice la sua riguardo il bullismo al Grande Fratello 15

Il cantante Ermal Meta ha voluto dire la sua in merito all'attacco subito da Aida Nizar all'interno del "Grande Fratello". La questione infatti starebbe diventando molto preoccupante ed il comportamento dei concorrenti lascerebbe molto a desiderare.

Gossip
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 08:28

Mi piace
11
0
Il cantante Ermal Meta dice la sua riguardo il bullismo al Grande Fratello 15

Sembra proprio che questa quindicesima edizione del Grande Fratello faccia molto discutere i telespettatori da casa, ma soprattutto i tanti utenti del web che in queste ore hanno molto criticato i concorrenti per il comportamento pesante nei confronti della showgirl iberica Aida. A dire la sua, per la prima volta, sul suo profilo Twitter è stato anche il cantante vincitore di Sanremo – Ermal Meta – che ha voluto spezzare anche lui una lancia in difesa della Nizar.

Anche secondo Ermal, d’accordo con la maggior parte degli utenti, la questione sta diventando davvero molto preoccupante ed il comportamento dei concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia lascerebbe molto a desiderare. Il cantante di “Vietato Morire” ha voluto spendere pochissime parole in merito alla vicenda ma dal suo tweet pare molto chiaro e preciso il suo messaggio di rabbia.

Ecco il pensiero di Ermal Meta

Secondo Meta infatti, soprattutto in televisione, non si dovrebbe arrivare ad incitare il bullismo come sta invece succedendo purtroppo all’interno del Grande Fratello 15. Oltretutto al cantautore non è assolutamente piaciuto il comportamento di Baye Dame incitato contro Aida da tutto il branco scatenato.

Da come abbiamo potuto vedere infatti la showgirl spagnola è stata attaccata da tutti i coinquilini già lunedi 22 aprile, giorno in cui la Nizar ha fatto il suo ingresso all’interno della casa nonchè della diretta condotta da Barbara D’Urso. Proprio a quest’ultima il web e l’opinionista Cristiano Malgioglio sembra abbiano chiesto di squalificare Baye e Ermal invece, ha voluto dar voce a tutte quelle persone che si sono irritate per l’attacco ad Aida, denunciando pubblicamente e sperando così di giungere ai piani alti dell’azienda.

Barbara D’Urso, che ha sempre ascoltato le voci ed i suggerimenti del suo adorato pubblico, sicuramente interverrà a riguardo e allora non ci resta altro che attendere e vedere se Carmelita già oggi 26 aprile, dirà la sua all’interno della trasmissione Pomeriggio Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo non sia mai successo che un cantante abbia detto la sua in merito ad un reality ma trovo giusto quanto sottolineato ed intrapreso dal cantante Ermal Meta. Secondo me ha avuto molto coraggio nel denunciare il suo pensiero e di tutti quelli che lo seguono su Twitter direttamente ai vertici di Mediaset. Vedremo invece cosa ne penserà la D'Urso ma soprattutto se prenderà provvedimenti contro Baye Dame in merito a quanto successo nei confronti di Aida.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!