Iscriviti

Il cantante Bobby Solo replica alle accuse della figlia Veronica e dell’opinionista Cristiano Malgioglio

Il cantante di "Una lacrima sul viso" ha voluto dire la sua sulle accuse mosse dalla figlia Veronica, nuova concorrente del Grande Fratello Nip, e dell'opinionista Cristiano Malgioglio che lo avrebbe tacciato di non essere un padre esemplare.

Gossip
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 16:58

Mi piace
9
0
Il cantante Bobby Solo replica alle accuse della figlia Veronica e dell’opinionista Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Nip è iniziato da pochissimi giorni e tra i concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia c’è anche Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Una ragazza molto simpatica, ma soprattutto molto somigliante al padre. Veronica ha sempre dichiarato di avere avuto un’infanzia difficile.

Nata dalla relazioni di Bobby con Mimma Foti, dopo la separazione dei suoi genitori non ha mai avuto più rapporti con il padre e ancora oggi, non si sono mai parlati se non attraverso i propri avvocati. La gieffina è stata parecchie volte ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso dove ha cercato di contattare Bobby per fare pace con lui e riallacciare i rapporti.

Il cantante di “Una lacrima sul viso” non ha mai accolto le sue richieste ma anzi, tramite un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha voluto solamente replicare alle accuse sia della figlia e del cantautore Cristiano Malgioglio, opinionista assieme alla collega Simona Izzo di questa quindicesima edizione del reality.

“Spero che ottenga successo con il GF. Ho raggiunto la popolarità cantando ‘Una lacrime sul viso’ e non ho mai sputtanato le persone. Ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa” dichiarando anche di aver mantenuto Veronica senza mai farle mancare nulla fino all’età di 20 anni, ma che ora parlare di ricongiungimento è alquanto ridicolo dal momento che sono 15 anni che lui non ha alcun rapporto con la figlia.

Secondo Bobby oltretutto i ricongiungimenti andrebbero fatti di persona e non sicuramente attraverso un programma televisivo e, per quanto riguarda lo sfogo di Malgioglio nei suoi confronti durante la prima puntata del Grande Fratello, Bobby ha voluto dichiarare: “Malgioglio lo conosco dal 1967 e gli voglio un bene dell’anima, ma è pagato per fare il suo lavoro e fa parte della farsa”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Purtroppo questa vicenda tra Veronica e Bobby Solo continua da parecchio tempo ma, anche con l'aiuto di Barbara D'Urso, le cose non si sono sistemate. Parecchie volte infatti abbiamo visto la ragazza presente nelle trasmissioni solamente per chiedere di riallacciare il rapporto con il padre mentre Bobby non ha mai voluto relazionarsi con lei. Non si sa nello specifico quali siano i problemi tra loro ma forse è giusto che vengano risolti fuori dalle telecamere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!