Iscriviti

Ignazio Moser si opera al ginocchio ma la fidanzata Cecilia Rodriguez non è al suo fianco

L'ex gieffino Ignazio Moser è stato sottoposto ad un delicato intervento al ginocchio ma la sua fidanzata Cecilia Rodriguez sembra non essere rimasta al suo fianco. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 23 aprile 2018, alle ore 10:21

Mi piace
10
0
Ignazio Moser si opera al ginocchio ma la fidanzata Cecilia Rodriguez non è al suo fianco

L’ex gieffino Ignazio Moser finalmente nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio che lo aveva tanto fatto penare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Per colpa di questo suo infortunio Ignazio aveva anche rischiato di abbandonare il reality, scelta poi scartata grazie all’amore nato con la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Proprio quest’ultima nei giorni scorsi è stata vittima di critiche e polemiche dal momento che, durante l’operazione ed il relativo ricovero ospedaliero di Moser, non era presente accanto al suo amore. Ignazio, per fugare ogni dubbio, ha voluto far chiarezza sulla questione scrivendo un post sul suo profilo Instagram.

Dopo aver infatti ringraziato tutti per i tanti messaggi di sostegno ricevuti in questi giorni, Moser ha voluto comunque sottolineare che purtroppo di interventi ce ne saranno altri per sistemare completamente la situazione, ma per il momento tutto è andato per il verso giusto tanto da dichiarsi fiducioso.

L’ex gieffino, inizialmente ha rincuorato i suoi tanti fan sulle sue condizioni di salute e successivamente ha spiegato il motivo per il quale Cecilia non era al suo fianco durante il delicato intervento: “La mia Cecilia Rodriguez non è venuta da me per una mia scelta e contro il suo volere. Mi sarebbe molto dispiaciuto che si limitasse a causa mia e comunque, tranquilli, mi raggiungerà presto!” ma non solo, Ignazio ormai stanco di tutte le illazioni sulla sua storia d’amore con la bella modella argentina, ha voluto togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe.

In molti infatti erano insorti giudicando Cecilia per non essersi presentata in ospedale dal suo ragazzo ed Ignazio ha voluto difenderla a spada tratta da tutti quelli che avevano osato puntare il dito contro di lei sottolineando anche che sarebbe ora di finirla con tutte queste paranoie e rotture di scatole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Tutto è bene ciò che finisce bene e fortunatamente l'operazione al ginocchio di Ignazio Moser si è risolta con successo anche se, purtroppo, sembra che dovranno esserci altri interventi per risolvere definitivamente la cosa. L'assenza della fidanzata Cecilia Rodriguez è stata spiegata molto bene dal ciclista che giustamente ha voluto sottolineare di essere stata una sua scelta e non un allontanamento della coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!