Ignazio Moser parla della convivenza con la Rodriguez: "Cecilia non vuole sposarsi ma con Monte parlava di matrimonio"

Ignazio Moser ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha raccontato la sua convivenza con Cecilia Rodriguez anche se lei, per il momento, pare non aver nessuna intenzione di sposarsi. Vediamo nel dettaglio.

Ignazio Moser parla della convivenza con la Rodriguez: "Cecilia non vuole sposarsi ma con Monte parlava di matrimonio"

Ignazio Moser torna a parlare della sua bellissima storia con Cecilia Rodriguez nata come ben sappiamo durante la loro permanenza al reality Grande Fratello Vip 2. Con una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, il bel ciclista, ha sottolineato come è riuscito a guadagnarsi il cuore della bella modella argentina anche se per il momento la stessa Chechu non abbia nessuna intenzione di sposarsi.

Sembra però che durante il fidanzamento con il suo ex Francesco Monte, Cecilia, aveva deciso di convolare a nozze con l’ex tronista. Come ben ricordiamo infatti l’ex tronista fece la proposta di matrimonio alla Rodriguez subito dopo il suo rientro da l‘Isola dei Famosi e la stessa raccontò questo aneddoto ospite a Verissimo la trasmissione di Silvia Toffanin. 

Purtroppo questa cosa non si è mai concretizzata e come ben sappiamo i due si sono lasciati proprio durante la diretta del Grande Fratello Vip 2. Per l’ex gieffina quella con Francesco è una storia ormai finita e, innamorata sempre di più del suo Ignazio, pare non avere occhi solo che per lui.

Anche Moser rivela che la storia tra i due prosegue a gonfie vele e per il momento i due non hanno ancora parlato di matrimonio: “Il nostro amore è stato qualcosa di travolgente, nella Casa del Grande Fratello Vip ma soprattutto fuori. Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze, visto che Cecilia non si vuole sposare”. Per il momento infatti i due convivono e affrontano la quotidianità come una normalissima coppia.

Ignazio infatti ha voluto spiegare nei dettagli la convivenza con la sua bellissima Chechu svelando anche alcuni aneddoti molto simpatici: “Da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie “. Nonostante tutto però pare che l’allegria e l’effervescenza della modella argentina siano rimaste invariate e l’unica cosa a mandarlo invece su tutte le furie è il suo perenne ritardo: “Per uno come me, estremamente puntuale, è pesante doverla sempre aspettare“.

Continua a leggere su Fidelity News