Iscriviti

Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez: "Tra un anno vorremmo diventare una famiglia"

In una intervista rilasciata al settimanale "Gente", Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez hanno confessato di volere diventare una famiglia il prima possibile.

Gossip
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:07

Mi piace
4
0
Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez: "Tra un anno vorremmo diventare una famiglia"

Quasi tutti erano scettici sulla storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. In molti infatti pensavano che una volta usciti dalla casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip il loro amore sarebbe finito. Per il momento però la loro situazione sentimentale va a gonfie vele, come dimostrato in varie interviste dove pensano al futuro con tante speranze.

La coppia è però nata con tante critiche. A molti infatti non è piaciuta la scelta di Cecilia Rodrìguez di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte e preferire Ignazio Moser. Questa separazione fece davvero molto clamore, poiché tra l’argentina e l‘ex tronista di Uomini e Donne era una storia che stava durando da quattro anni.

Il loro amore però va a gonfie vele. Questo lo si può vedere nell’ultima intervista rilasciata dalla modella Cecilia Rodrìguez e dal ciclista Ignazio Moser al settimanale “Gente“. In questo caso i due hanno dichiarato che stanno pensando seriamente di voler diventare genitori nel breve tempo possibile.

Le prime parole al settimanale “Gente” vengono rilasciate da Ignazio Moser: “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”.

Lo segue a ruota Cecilia Rodrìguez che si sbilancia anche di più rispetto al suo fidanzato: “Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia“. La scelta finale tocca quindi a Ignazio Moser, seppure quest’ultimo sembra essere convinto di diventare padre nel breve tempo possibile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un amore davvero inaspettato, e non ci avrei scommesso molto che sarebbe durato fino a quest'oggi. Tuttavia Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez hanno smentito tutti, e questi progetti fanno ben sperare per loro. Sono comunque felice di aver sbagliato previsione e sono contento se i due si trovano davvero in sintonia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!