Iscriviti

Ignazio Moser commenta l’incontro di Cecilia con Francesco Monte: "Non so cosa ci facesse lui lì"

Francesco Monte è stato avvistato da Striscia la Notizia sotto casa di Cecilia Rodriguez. Si pensava ad un incontro tra i due e Ignazio Moser, ora, decide di dire la sua.

Gossip
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 19:07

Mi piace
8
0
Ignazio Moser commenta l’incontro di Cecilia con Francesco Monte: "Non so cosa ci facesse lui lì"

Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare Francesco Monte durante il Grande Fratello Vip: l’abbandono mediatico più famoso di sempre. La questione ha tenuto banco per molto tempo e, visti gli ultimi avvenimenti, sembra essere tornata sulla cresta dell’onda del gossip. Infatti, dopo che Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro a Francesco Monte il quale si trovava proprio sotto casa di Cecilia, ecco che l’interesse intorno alla coppia di ex si è acceso di nuovo.

Si sa che queste situazioni poco chiare facciano danni collaterali, e uno di questi danni ha senz’altro a che fare con Ignazio Moser, l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Con lui la bella argentina decise di incominciare la storia nella casa più spiata d’Italia. Ora, suo malgrado, si ritrova all’interno del solito triangolo, ma con un ruolo ben diverso.

Ma Moser non si perde d’animo e, con la sicurezza che riesce a infondere una relazione solida, difende la sua posizione e quella della sua amata. Tramite una Instagram Story, scrive un lungo post nel quale fuga ogni dubbio, ogni insinuazione e conferma, a chiare lettere, quanto sia in armonia con la sua bella.

Il commento di Ignazio Moser sull’incontro tra Cecilia e Monte

Dopo le voci di una crisi, puntualmente smentita da foto di baci e abbracci, Ignazio tranquillizza i suoi followers che la presenza di Monte sotto casa di Cecilia non nasconde nessun inganno o teatrino. Sì, perché nelle ultime ore era uscita prepotentemente anche la voce di un possibile accordo tra i tre e il fatto che la storia d’amore tra il ciclista e la modella fosse solo una mera mossa di marketing: “Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro. Non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire tratrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata“.

A gran voce, anzi, a gran lettere, Ignazio scrive che le cose tra loro vanno benissimo e il fatto che lui non fosse presente a Sanremo è stata una casualità di eventi, gli impegni lavorativi non hanno permesso a Moser di seguire la sua fidanzata nella riviera ligure.

Inoltre, sul fatto che Monte fosse proprio sotto casa di Cecilia, commenta con un caustico: “Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito ad intercettarlo lì… Provate a chiederglielo“.

Conclude con un fermo e convinto: “Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La storia si complica molto. Ora anche questo incontro, forse per distogliere l'attenzione del gossip dall'episodio della droga e riportarlo sul piano dei tradimenti e dei ritorni di fiamma. Certo per Francesco sarebbe molto meglio che il suo nome fosse accostato a quello della Rodriguez piuttosto che a quello di una canna....

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!