Iscriviti

Ida Platano pubblica post sui social per Maria De Filippi: il messaggio prima della finale di Temptation Island

Ida Platano, la dama di "Uomini e Donne Over" e protagonista in coppia con Riccardo Guarnieri di "Temptation Island", ha inviato un messaggio via social a Maria De Filippi prima della finale: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 10:38

Mi piace
9
0
Ida Platano pubblica post sui social per Maria De Filippi: il messaggio prima della finale di Temptation Island

Ida Platano, la bella dama di Brescia di “Uomini e Donne Over” e protagonista insieme al fidanzato Riccardo Guarnieri di “Temptation Island”, è tornata a far parlare di sé per un post molto bello pubblicato poco prima dell’inizio della finale sui suoi profili social, indirizzato alla produttrice del programma Maria De Filippi

Dopo i continui tira e molla a cui la Platano e Guarnieri ci avevano abituati al popolare dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Over”, l’esperienza vissuta da Ida a “Temptation Island” è stata fondamentale e determinante per chiarire una volta e per tutte il suo rapporto con RIccardo, che sembra finalmente aver preso una decisione definitiva al riguardo. 

Le parole di Ida Platano per Maria De Filippi 

Prima di archiviare definitivamente l’esperienza fatta a “Temptation Island”, Ida ha voluto ringraziare la persona che le ha dato la possibilità di realizzare il suo sogno con Riccardo, cioè Maria De Filippi, che l’ha voluta fortemente nel cast dell’ultima edizione del popolare dating show, campione di share, sbaragliando i programmi concorrenti sugli altri canali televisivi. 

Non ci vogliono poi tante parole per esprimere la propria gratitudine, ed Ida Platano sembra saperlo, infatti nel suo breve messaggio scrive a Maria De Filippi: “Donna stupenda” – aggiungendo – “Piena d’amore sei tu Maria, grazie“. Parole che se da un lato sono state considerate da alcuni fin troppo brevi, precise, concise ed incese, dall’altro sono apparse ad altri un po’ troppo smielate. 

Le parole di Ida lasciano però trasparire anche il grande riconoscimento che la protagonista del “Trono Over” nutre per la moglie di Maurizio Costanzo, conosciuta ai più per quei suoi atteggiamenti un po’ mascolini, ma capace di grande empatia e disponibilità nei confronti di chi ha bisogno di lei. 

Maria De Filippi è una macchina da lavoro, infatti, finite le registrazioni di “Uomini e Donne” è volata in Sardegna per seguire personalemente “TEmptation Island”, curandone personalmente ogni minimo aspetto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Spero proprio che la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri prosegua, anche se scommetterei nuovi problemi e rotture in prossimità dell'inizio della nuova edizione del Trono Over. Degni sostituti di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che dovrebbero andare in pensione, Riccardo e Ida ci riserveranno nuove clamorose sorprese in futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!