Iscriviti

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno violato il regolamento di Temptation Island 2018

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sta partecipando a Temptation Island, ha violato il regolamento della trasmissione spoilerando alcuni particolari sui social network.

Gossip
Pubblicato il 16 luglio 2018, alle ore 17:17

Mi piace
4
0

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono la prima coppia over di Uomini e Donne che ha partecipato a una edizione di Temptation Island. La loro situazione tuttavia non sembra del tutto perfetta e sul web girano alcuni indizi su una loro possibile crisi. La situazione più discussa è un frame dove si può vedere Ida Platano piangere mentre viene consolata dalla sua amica Gemma Galgani.

Il secondo indizio è però quello che avrebbe dato più fastidio agli autori: infatti Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si seguono più sui social network. Questo avrebbe fatto capire agli spettatori di Temptation Island 2018 che la situazione di coppia è molto deficitaria togliendo l’effetto sorpresa per le prossime puntate.

In effetti il regolamento di Temptation Island dice che i protagonisti di ogni edizione non possono spoilerare sui social network le cose successe all’interno del reality show prima che venga messo in onda da Mediaset. Proprio per questo motivo Ida Platano e Riccardo Guarnieri avrebbero violato il contratto che hanno firmato e non è da escludere che possano beccarsi una multa.

A confermare questo regolamento c’è anche Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, che è stato intervistato dal sito “TVBlog”: “Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato. Da contratto i ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social”.

Per di più Filippo Bisciglia aggiunge ulteriori dettagli sulla loro esperienza all’interno di Temptation Island: “In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare. Questo vale anche per chi esce dal programma prima dell’ultima puntata. Sono comunque tenuti a rimanere fino al 21esimo giorno in Sardegna, in hotel, sempre con qualcuno della produzione”.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per Riccardo Guarnieri e Ida Platano la loro situazione non si mette nei migliori dei modi. Certo, la coppia già fa parlare di se a causa della situazione deficitaria, ma se ora si mette anche la violazione del contratto allora la situazione continua solamente a peggiorare. Non è da escludere tuttavia che Mediaset possa "chiudere" un occhio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!