I vip vomitano insulti contro Oronzo di Temptation Island: ecco i messaggi che sono volati contro di lui

Temptation Island sta appassionando molti artisti, vip e conduttrici tv. Come hanno reagito le star nostrane al comportamento irrispettoso del concorrente Oronzo Carinola? Sui social network qualche vip ci è andato giù pesante.

I vip vomitano insulti contro Oronzo di Temptation Island: ecco i messaggi che sono volati contro di lui

Raffica di derisioni e accuse contro Oronzo Carinola, concorrente di Temptation Island 2018. Una mole di vip si è divertita a commentare sui social network la prima puntata della trasmissione di Canale 5. Sul web è scoppiato il botta e risposta.

Inconsueto appuntamento col divano per alcuni vip italiani: svariati personaggi noti si sono divertiti a seguire Temptation Island pronunciandosi sul comportamento fin troppo irrispettoso e libertino del 30enne pugliese Oronzo Carinola, fidanzato da 11 anni con Valentina De Biase. L’incorreggibile donnaiolo avrebbe avuto dei comportamenti irriguardosi nei confronti della sua fedele fidanzata.

Sembra proprio che questa volta i ruoli si siano palesemente invertiti. Diverse celebrità nostrane hanno deliberatamente puntato il dito contro un concorrente di reality, in questo caso il latinlover meridionale Oronzo, sino a ieri un emerito sconosciuto per il pubblico.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Francesco Facchinetti. Con un post sul suo profilo Twitter, il noto ‘figlio dei Pooh’ ha sminuito le qualità e i pregi del protagonista di Temptation Island, lasciando intendere che non ne abbia neppure uno. Un post che ha immediatamente ricevuto, sotto gli occhi di tutti, il ‘mi piace’ di Simona Ventura.

Ma non è finita qui. Niente e nessuno ha impedito altri vip nostrani di commentare in tempo reale la prima puntata di Temptation Island, criticando e deridendo il concorrente più discusso della prima puntata. L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, ad esempio, ha esordito sui social con una battutina pungente: “Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma”.

Insomma, sembra proprio che il reality-cult prodotto da Maria De Filippi non stia appassionando e intrigando solo casalinghe e studentesse, bensì anche stimate personalità televisive quali Simona Ventura e Francesco Facchinetti. Chissà, magari nel corso della prossima puntata di Temptation Island anche altri impensabili vip potrebbero esprimersi e sentenziare sulle mirabolanti vicissitudini delle 6 coppie.

Continua a leggere su Fidelity News