Iscriviti

I primi commenti ufficiali di Alberto Mezzetti dopo la sua vittoria al Grande Fratello 15

Il vincitore del Grande Fratello 15 Alberto Mezzetti ha conquistato il pubblico da casa grazie alla sua semplicità. Questa mattina ha voluto ringraziare tutti coloro i quali lo hanno sostenuto attraverso il suo profilo Instagram.

Gossip
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 16:50

Mi piace
9
0
I primi commenti ufficiali di Alberto Mezzetti dopo la sua vittoria al Grande Fratello 15

Il vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti, sembra essere tornato alla normalità anche se molto probabilmente da oggi la sua vita sicuramente cambierà molto. Questa mattina, martedi 5 giugno 2018, Alberto ha deciso però di ricollegare il suo profilo Instagram e le sue prime parole sono state: “vincerà, all’alba vincerà” contento per essere entrato nel cuore di tutti gli Italiani.

Una notte ricca di festeggiamenti e trascorsa in compagnia delle persone più importanti della sua vita, ma prima di andare a letto e soprattutto senza gli occhi vigili delle telecamere, il Tarzan di Viterbo ha voluto appunto spendere alcune parole per tutti i suoi fans e per tutti coloro i quali hanno reso possibile che il suo sogno si avverasse.

Alberto infatti è il vincitore assoluto di questo Grande Fratello 15 e in parte lo è sempre stato dal momento che il suo comportamento, sempre tranquillo e lontano dalle polemiche sorte nella casa più spiata d’Italia, lo ha reso onesto agli occhi dei telespettatori ma un po’ meno a quelli dei suoi coinquilini che spesso invece lo hanno votato per mandarlo in nomination.

Infatti ad inizio puntata lo stesso ha rischiato di uscire contro Veronica Satti per poi invece arrivare fino alla fine e aggiudicarsi la vittoria. La sua frase: “vincerà, all’alba vincerà” è sicuramente un inno alla vita che forse lo ha costretto a diventare grande troppo presto. Il suo è stato un personaggio genuino all’interno della casa più spiata d’Italia che nonostante i suoi difetti ha aperto le braccia ai suoi colleghi di avventura aiutando chiunque ne avesse bisogno.

In molti si stanno per l’appunto chiedendo cosa ne sarà adesso del Tarzan Viterbese e quali sarannno i suoi obiettivi futuri. Speriamo non finisca nell’anonimato come è accaduto purtroppo a moltissimi vincitori del Grande Fratello ma sicuramente Alberto farà ancora parlare di sè e avrà molto successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ero convinta che Alberto vincesse il Grande Fratello 15 anche perchè, in fondo, era l'unico che lo meritava veramente. Sempre presente per tutti, è riuscito con la sua semplicità, ad arrivare al cuore degli Italiani ed è per questo che hanno deciso di premiarlo. Sono molto felice per lui e spero che da questa vittoria Alberto possa trarre il successo che merita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!