I commenti sotto un post di Corona irritano Nina Moric: "Basta! Il mio viso non ha mai subito un trattamento chirurgico"

Fabrizio Corona, in un post su Instagram, ha messo in risalto la propria felicità per la pace conseguita con la ex Nina Moric: a seguire alcuni commenti hanno scatenato la immancabile polemica.

I commenti sotto un post di Corona irritano Nina Moric: "Basta! Il mio viso non ha mai subito un trattamento chirurgico"

Fabrizio Corona, tramite un post su Instagram, ha voluto mettere in risalto la propria felicità per la serenità familiare raggiunta con la ex moglie Nina Moric: la Sezione Famiglia della Corte d’Appello di Milano ha sancito l’affidamento congiunto di Carlos. “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia… il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja” ha scritto l’imprenditore postano una vecchia foto di quando ancora erano legati. La ex ha risposto: “Tko Sam ja da ti sudim”, prendendo a prestito il titolo di una canzone che significa “Chi sono io per giudicarti?”.

Le polemiche, come sempre, son giunte proprio in merito allo scatto ove Nina, molto più giovane, era ancora sicuramente meno costruita. Una ragazza ha fatto notare come un tempo la modella fosse bellissima: “Senza chirurgia era stupenda”. La croata ha risposto alla constatazione della giovane sentenziando inviperita: “Ok, ricapitoliamo qui avevo 23 anni, oggi ne ho 42. Chirurgia estetica? Seriamente parlando ma sei così certa di ciò che stai dicendo.” Alterata ha rimarcato di non essere mai andata sotto il bisturi, di aver fatto una cavolata con l’abuso di acido ianuronico, oramai definitivamente tolto.

“Detto ciò il mio viso non ha mai subito un trattamento chirurgico! Chairo!!!!!!! Che azzo se non vi piace il mio naso scrivete ai miei genitori. Denunciateli , altrimenti non rompete più, perché vi assicuro che sono forse l’unica con quale avete il dente avvelenato senza che io abbia fatto nessun ritocco dal CHIRURGO PLASTICO!” ha chiosato la modella.

La polemica dei follower

I follower si sono scatenati dinnanzi a tale dichiarazione e in molti hanno osservato che indubbiamente Nina è la donna più bella che Corona ha avuto ma anche quella che, cercando la perfezione, si è maggiormente rovinata. Un utente ha sostenuto che non c’era proprio bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica, tutte quelle che si rifanno vogliono somigliare allo stesso prototipo di donna, essere tutte uguali, mentre non vi è cosa più bella nell’essere unici, in tutte le nostre sfaccettature.

Un altro internauta ha tristemente osservato che adesso la croata pare uscita dal film “La sposa cadavere” e che ora che ha ritrovato un pò di tranquillità con Fabrizio e il figlio dovrebbe maggiormente pensare alla sua salute. Qualcuno ha ironicamente osservato che la bellezza della Moric, a quei tempi, surclassava di gran lunga quella di Belen.

Continua a leggere su Fidelity News