Iscriviti

I Beckham hanno risposto alle voci che li davano in procinto di separarsi

Victoria e David Beckham sono sposati da 19 anni, ma non di rado giungono notizie su di una loro possibile separazione. Ecco come hanno risposto agli ennesimi rumors dell’ultima ora.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 10:40

Mi piace
9
0
I Beckham hanno risposto alle voci che li davano in procinto di separarsi

Victoria e David Beckham sono una delle coppie più popolari del mondo dello spettacolo. Ammirati ed osannati dal pubblico, non di rado divengono oggetto di pettegolezzi più o meno veritieri. Con cadenza quasi periodica, vengono dati in procinto di separarsi, poi come d’improvviso rilasciano un’intervista dove smentiscono quelle che altro non erano che voci senza alcun fondamento.

E così è stato anche in questi giorni. Mentre da settimane si parlava di un loro rapporto ai ferri corti, la coppia è apparsa sulla cover dell’edizione inglese di Vogue di ottobre. Qui, in compagnia dei loro 4 figli Brooklin di 19 anni, Romeo di 16, Cruz di 13 e Harper di 7, hanno categoricamente messo a tacere le malelingue che li vedevano sempre più in rotta di collisione.

L’ex calciatore e la stilista di grido non solo hanno ribadito di essere abituati a notizie fantasiose, ma per l’occasione hanno voluto ribadire che “insieme siamo più forti”. La Posh Spice ha altresì aggiunto che “siamo sposati da quasi vent’anni, e da sempre c’è chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi ci siamo abituati, però certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto”.

Iniziate a circolare lo scorso mese di giugno, le dicerie di una possibile separazione avevano messo in apprensione i figli, che con inquietudine non hanno potuto far altro che chiedere spiegazione ai genitori. Come raccontato al Sun da un amico della coppia, David e Victoria hanno dovuto chiarire la loro posizione, smentendo categoricamente che il padre avesse tradito la moglie.  

L’ex cantante ci tiene poi a precisare che il loro punto di forza è la famiglia. “Certo, né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”. Niente crisi di coppia dunque: se proprio la si può descrivere, la loro può essere considerata un’unione solida e duratura.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Spesso i giornali scandalistici ricamano degli articoli molto fantasiosi, partendo da dagli indizi circostanziali che si rivelano infondati. È brutto per i figli dei vip venire a sapere di pettegolezzi direttamente dai media. Per fortuna quella tra Victoria e David Beckham è una relazione solida, e probabilmente anche gli stessi figli si sono abituati alle sparate di un certo tipo di stampa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!