Iscriviti

Heather Parisi, una domenica di paura per la showgirl a causa dell’uragano: la reazione dei fan

La nota showgirl Heather Parisi sta vivendo una domenica di paura a causa dell'uragano Manghkut che si è abbattuto sulle coste cinesi: ecco la reazione dei fan.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:36

Mi piace
6
0
Heather Parisi, una domenica di paura per la showgirl a causa dell’uragano: la reazione dei fan

Heather Parisi, la celebre showgirl americana, dopo le recenti nozze in rosa è tornata a far parlare di sé per un curioso quanto allarmante post pubblicato nelle scorse ore sui suoi profili nei principali social network di condivisione dove ha rappresentato tutta la sua paura e preoccupazione per l’imminente arrivo dell’uragano Mangkhut sulle coste cinesi, coinvolgendo quindi anche Hong Kong, città nella quale ormai la ballerina risiede da tempo. 

La Parisi – che in passato è stata spesso al centro di polemiche causate sia dalle incomprensioni avute con la produzione di “Nemica Amatissima” nonché con la co-conduttrice Lorella Cuccarini, ma anche quelle avvenute a causa delle dichiarazioni contro il cantante Biondo del celebre talent show di Canale 5 “Amici” – negli ultimi tempi ha vissuto un rapporto non sempre felice con i social. 

Heather e la sua domenica di paura

Sempre molto attiva sui social network, Heather Parisi ha voluto condividere con i suoi numerosi fan dei momenti davvero molto spettacolari, ma anche molto paurosi, cioè quelli dell’arrivo del temutissimo uragano Mangkhut, che come sappiamo ha già mietuto molte vittime e distruzione durante tutto il suo percorso. 

Con un breve filmato ed alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram, la Parisi ha potuto fare la telecronaca della sua domenica di paura ad Hong Kong, mntre sulle ampie finestre della sua stanza si sta abbattendo una pioggia molto insistente e battente, ma ciò che fa più paura è il forte sibilo si sente in sottofondo. 

A corredo delle immagini pubblicate su Instagram, la showgirl ha scritto le seguenti parole: “Sarà una domenica di paura”. Con i 240 km orari di velocità con cui si è abbattuto infatti l’uragano su Hong Kong, non è difficile comprendere tutta la preoccupazione non solo della showgirl, ma anche e soprattutto dei fan che numerosi l’hanno messa in guardia dallo stare vicina alle finestre, suggerendo alla showgirl di non mettere così in pericolo la sua vita, perchè in circostanze analoghe i vetri sono andati in frantumi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Davvero molto toccanti ed impressionanti le immagini condivise dalla Parisi che si è immortalata come reporter per un giorno nel documentare l'arrivo del temibile uragano, che ha già portato dietro di sé tanta distruzione e vittime. Certo non è una mossa intelligente quella di mettersi davanti ad una finestra a vetri mentre c'è un uragano in corso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!