Heather Parisi senza peli sulla lingua lancia una frecciatina contro Simona Ventura

Heather Parisi sul suo profilo Twitter ha attaccato duramente i reality show in generale puntando però il dito proprio su Temptation Island. Una frecciatina vera e propria nei confronti di Simona Ventura.

Heather Parisi senza peli sulla lingua lancia una frecciatina contro Simona Ventura

Heather e Simona non sembrano andare molto d’accordo e di questo ce ne eravamo accortu tutti ma in moltissimi sono rimasti allibiti davanti ad un commento esplicito rilasciato da Heather Parisi sul suo profilo Twitter nei confronti di Temptation Island e, tra le righe, di Simona Ventura.

Heather, dunque, sembra non voler sotterrare l’ascia di guerra e i diverbi iniziati nel parterre di Amici di Maria De Filippi.
A poche ore dall’inizio della prima puntata dell’edizione Vip di Temptation Island infatti, è arrivato puntualissimo il commento della ballerina con tanto di fotografia di un ippopotamo: “Appena vedo un reality show in TV, riesco a sentire fisicamente il mio QI che si abbassa. Siccome tengo tanto al mio QI, cambio canale” ha scritto infatti Heather. Inutile dire che in molti si sono subito scagliati contro questo twitt sottolineando come lei stessa partecipi ad un di essi.

“Pensa che chi lo produce è colei che ti ha invitato a partecipare al suo programma, cioè Maria De Filippi. Ma continua pure a sentirti superiore“ ha chiosato un utente mentre un altro ha voluto ironizzare commentando “Ah si scusa è vero! Amici è un talent non un reality”. Altri invece hanno aspettato cercando tra i vari commenti quello del cantante Biondo che, come ben sappiamo, durante la trasmissione era stato molto difeso da Super Simo e attaccato invece da Heather.

La conduttrice all’epoca, stanca dei continui attacchi, aveva esplicitamente fatto una richiesta a Queen Mary, uno scambio equo che avrebbe sicuramente appianato tutte le divergenze: “Maria, l’anno prossimo chiama la Cuccarini al suo posto che tanto non se ne accorge nessuno!”. Heather non la prese bene e sembra che questo astio continui ancora oggi visto che la stessa si diverte a prendere in giro i reality sul suo profilo.

Simona Ventura non ha ancora replicato a queste accuse ma non è detto che lo faccia nei prossimi giorni. La cosa importante sicuramente è che il reality porti a casa il successo sperato e secondo i dati sugli ascolti del programma riguardanti la prima puntata pare sia stato un successo dal momento che Canale 5 è riuscita a registare più del 19% di share.

Continua a leggere su Fidelity News