Iscriviti

Heather Parisi scatenata assieme alla figlia, deride Biondo il cantante di Amici: "Non sa proprio cantare"

Heather Parisi, dopo la prima puntata del serale di Amici, è senza controllo e, via social, non smette di esternare le proprie opinioni: l'ultimo video postato è un vero sfottò diretto a Biondo, il cantante del talent show.

Gossip
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 16:39

Mi piace
9
0
Heather Parisi scatenata assieme alla figlia, deride Biondo il cantante di Amici: "Non sa proprio cantare"

Heather Parisi intende divenire la vera protagonista dell’edizione 17 di Amici? Dopo aver fatto intendere, platealmente, la sua contrarietà agli interventi di Geppi Cucciari, dopo aver discusso vivacemente con la “GrimildeAlessandra Celentano per la sua presa di posizione in merito alle forme della ballerina Lauren, sta dando il meglio di sé sui social.

Decisamente schietta e priva di filtri la Parisi, dopo aver aspramente criticato il comportamento dei professori di amici, designandoli come crudeli e decisamente aggressivi, ha deciso di attaccare Biondo, il cantante della scuderia di Amici, incredibilmente già idolo delle ragazzine. Lo sfottò è giunto dal suo profilo social.

Ecco il video incriminato

Nella clip postata alcune ore fa, Heather è ripresa insieme alla figlia Elizabeth, la bimba lancia una sferzata indiscutibilmente programmata: “Mamma, ma perchè hai detto a Biondo che mi piaceva, quando invece non mi piaceva?Lui non sa cantare. Veramente, non sa cantare! Non sto scherzando”. La madre, accanto a lei, la scorgiamo ridere di gusto. Durante la puntata del serale di Amici Heather aveva detto al concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi che la figlia di 7 anni lo adorava. 

La Parisi non ha riservato tenerezze neppure per la conduttrice Simona Ventura: Parlando della commissione esterna, ho paura che stia subentrando una specie di paraculismo, scusate la parola. Io non posso credere che una Simona Ventura con quel background, se ne esce con quanto è carismatico Biondo.” Secondo la celebre ballerina Simona non può veramente pensarlo e quindi, o non capisce il significato della parola carismatico oppure, secondo lei, sta mentendo perchè è chiaro che il carisma è tutta un’altra cosa e lui non lo possiede.

Per concludere la sfilata di polemiche ha parlato di Marco Bocci dicendo che non può dire che Valentina risultava sensuale quando era terrorizzata e con lo sguardo palesemente pietrificato, la poverina, oltretutto, per metà del tempo, si girava a vedere la coreografia dell’altra ballerina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Heather Parisi è una vecchia volpe, e dopo anni in cui non è stata protagonista del piccolo schermo, ha deciso di non lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione: divenire la reginetta di Amici, e quale miglior mezzo se non la polemica via social? L'effetto voluto direi che l'ha ottenuto e non sarà facile riuscire a sedarla.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mara Ricci
Mara Ricci

11 aprile 2018 - 16:46:04

E meno male che ha avuto da ridire sulla Celentano. Per lo meno la maestra di danza le cose le dice in faccia, non si nasconde sicuramente dietro ad un video...

0
Rispondi