Heather Parisi scatenata assieme alla figlia, deride Biondo il cantante di Amici: "Non sa proprio cantare"

Heather Parisi, dopo la prima puntata del serale di Amici, è senza controllo e, via social, non smette di esternare le proprie opinioni: l'ultimo video postato è un vero sfottò diretto a Biondo, il cantante del talent show.

Heather Parisi scatenata assieme alla figlia, deride Biondo il cantante di Amici: "Non sa proprio cantare"

Heather Parisi intende divenire la vera protagonista dell’edizione 17 di Amici? Dopo aver fatto intendere, platealmente, la sua contrarietà agli interventi di Geppi Cucciari, dopo aver discusso vivacemente con la “GrimildeAlessandra Celentano per la sua presa di posizione in merito alle forme della ballerina Lauren, sta dando il meglio di sé sui social.

Decisamente schietta e priva di filtri la Parisi, dopo aver aspramente criticato il comportamento dei professori di amici, designandoli come crudeli e decisamente aggressivi, ha deciso di attaccare Biondo, il cantante della scuderia di Amici, incredibilmente già idolo delle ragazzine. Lo sfottò è giunto dal suo profilo social.

Ecco il video incriminato

Nella clip postata alcune ore fa, Heather è ripresa insieme alla figlia Elizabeth, la bimba lancia una sferzata indiscutibilmente programmata: “Mamma, ma perchè hai detto a Biondo che mi piaceva, quando invece non mi piaceva?Lui non sa cantare. Veramente, non sa cantare! Non sto scherzando”. La madre, accanto a lei, la scorgiamo ridere di gusto. Durante la puntata del serale di Amici Heather aveva detto al concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi che la figlia di 7 anni lo adorava. 

La Parisi non ha riservato tenerezze neppure per la conduttrice Simona Ventura: Parlando della commissione esterna, ho paura che stia subentrando una specie di paraculismo, scusate la parola. Io non posso credere che una Simona Ventura con quel background, se ne esce con quanto è carismatico Biondo.” Secondo la celebre ballerina Simona non può veramente pensarlo e quindi, o non capisce il significato della parola carismatico oppure, secondo lei, sta mentendo perchè è chiaro che il carisma è tutta un’altra cosa e lui non lo possiede.

Per concludere la sfilata di polemiche ha parlato di Marco Bocci dicendo che non può dire che Valentina risultava sensuale quando era terrorizzata e con lo sguardo palesemente pietrificato, la poverina, oltretutto, per metà del tempo, si girava a vedere la coreografia dell’altra ballerina.

Continua a leggere su Fidelity News