Heather Parisi e la figlia minacciate ed insultate dopo commento su Biondo ad "Amici": la replica della ballerina

La celebre ballerina e showgirl Heather Parisi è stata pesantemente minacciata ed insultata dopo aver criticato il concorrente del talent show "Amici" Biondo: ecco i dettagli.

Heather Parisi e la figlia minacciate ed insultate dopo commento su Biondo ad "Amici": la replica della ballerina

Heather Parisi, la celebre ballerina e showgirl americana, è ritornata a far parlare di sé dopo le recenti dichiarazioni sui suoi colleghi del talent show di Canale 5 “Amici” stavolta per aver ricevuto delle minacce fisiche e pesanti insulti dai fan di Biondo, concorrente del reality della De Filippi, che hanno suscitato profondo sdegno oltre che grande preoccupazione. 

Le critiche mosse dalla celebre ballerina contro Biondo nel corso del primo serale del popolare talent show condotto da Maria De Filippi, non solo hanno quindi creato una vera bufera mediatica, ma hanno anche messo in moto l’odiosa catena degli haters che hanno attaccato in ogni modo la Parisi così come la figlia. 

Heather Parisi minacciata pesantemente dai fan di Biondo

Ad alimentare la polemica e l’ondata di odio nei confronti della showgirl è stato un video della Parisi pubblicato su Instagram, dove la figlia della ballerina sbugiardava la madre dicendo di non apprezzare affatto il cantante Biondo. Tanto è bastato ai “Leoni della tastiera” e ai fan di Biondo per attaccare Heather, sottolineando le sue contraddizioni. 

La showgirl infatti nel corso del serale aveva affermato che non le era piaciuta la performance di Biondo, anche se sua figlia era pazza di lui. Parole poi smentite clamorosamente dalla figlia, ma che hanno al contempo irritato molti telespettatori e fan, che si sono sentiti presi in giro dalla celebre ex ballerina. 

Ma come sempre accade nell’era digitale c’è chi tende pesantemente ad esagerare, passando così in breve tempo da semplici critiche e commenti negativi in veri e propri insulti oltre che minacce fisiche non indifferenti. Un pressing che la Parisi non ha affatto gradito, anche in considerazione del fatto che gli haters si sono scatenati anche nei confronti della figlia

Heather quindi ha voluto replicare adeguatamente alle minacce ed offese ricevute, pubblicando sul suo profilo di Instagram un post in cui scrive: “Il Cyberbullismo va condannato sempre , senza né se né ma” – aggiungendo – “Io non ho paura di dire ciò che penso“. Parole che la dicono lunga sulla determinazione con cui Heather Parisi è intenzionata ad affrontare gli odiatori seriali.

Continua a leggere su Fidelity News