Iscriviti

Heather Parisi e il cachet da urlo ad Amici: guadagnerebbe fino a 50 mila euro a puntata!

Dagospia ha rivelato quanto guadagnerebbe Heather Parisi nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Il suo cachet ha sollevato polemiche e sconcerto.

Gossip
Pubblicato il 20 aprile 2018, alle ore 09:37

Mi piace
5
0
Heather Parisi e il cachet da urlo ad Amici: guadagnerebbe fino a 50 mila euro a puntata!

La ballerina italo americana Heather Parisi è stata scelta dalla conduttrice Maria De Filippi per la sua trasmissione di Amici nella commissione esterna di quest’anno. La donna fa parlare molto di sé, anche a causa dei suoi scontri che ha praticamente in ogni diretta con la maestra storica del programma Alessandra Celentano.

Heather Parisi infatti non apprezza l’aggressività che usa la Celentano nei confronti degli altri allievi, e non ha mai nascosto il problema con lei. Questo non è stata l’unica critica che ha lanciato la ballerina. Infatti, in un video che ha registrato su Instagram, rivela di non aver apprezzato le ultime esibizioni del cantante Biondo, che invece è molto amato da Rudy Zerbi e dai fans da casa.

L’ultima cosa che sta facendo discutere su Heather Parisi negli ultimi giorni è il suo cachet. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni che ha lanciato Dagospia, il sito web che viene curato da Roberto D’Agostino, la italo americana arriverebbe a guadagnare una cifra molto importante: circa 50 mila euro.

Dagospia scrive così sul proprio sito: “‘Hater’ Parisi è tornata in Italia per far parte della commissione esterna di Amici, la showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni. Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famiglia, van, parrucchieri e truccatori a disposizione. Non solo, si mormora che la Parisi avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata (per un totale di nove appuntamenti). Sarà vero?”

Ovviamente, anche se non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, in questa cifra sono compresi anche gli “spostamenti” che fa la ballerina insieme alla sua famiglia. Se questa indiscrezione è vera, si potrebbe dire con l’assoluta certezza che questo è uno dei cachet più alti pagati da Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Era praticamente ovvio che Heather Parisi si sarebbe fatto pagare "oro" per ritornare in televisione. Una cifra però leggermente alta, anche perché, se i gossip di Dagospia sono confermati, la ballerina ha anche dei privilegi che fino a questo momento nessuno ha mai avuto da Fascino e da Maria De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!