Heather Parisi attacca senza pietà i professori di Amici e Alessandra Celentano: "Orribile, sono aggressivi e cattivi"

Dopo la prima puntata del serale di Amici, Heather Parisi ha chiarito, ulteriormente, la propria posizione rispetto al comportamento dei professori della scuola. Senza troppe elucubrazioni si è diretta al punto.

Heather Parisi attacca senza pietà i professori di Amici e Alessandra Celentano: "Orribile, sono aggressivi e cattivi"

La prima puntata del serale di Amici è stata segnata da polemiche e discussioni, le aspre ed eccessive critiche verso i ragazzi da parte della commissione interna – i professori di canto e ballo della scuola – hanno generato un vero delirio sui socialHeather Parisi si è apertamente schierata, anche durante la trasmissione, con gli allievi: la ballerina ha deciso di chiarire, in modo più approfondito, la sua visione su ciò che è accaduto all’interno del programma intervenendo sui canali social della trasmissione.

La Celentano è stata addirittura redarguita dalla conduttrice Maria De Filippi per aver affermato, davanti a milioni di telespettatori, che una ballerina, Lauren, è in sovrappeso. La Parisi ha difeso la concorrente dicendo che anche lei agli esordi non aveva esattamente una forma fisica perfetta e che quando è arrivata in Italia a 19 anni, era in carne, pesava 56 chili. 

Heather Parisi ha registrato un video in cui afferma: “Questi professori, quasi tutti, hanno un comportamento aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando si tocca l’argomento fisico, è orribile. Nessuno nella mia vita mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento del genere nei confronti dei ragazzi. A me così non piace!”

I giudizi espressi dalla Celentano hanno alimentato la sete polemica dei social network: è stata contestata soprattutto la severità della sua posizione, la risolutezza delle sue osservazioni, incontestabili, la spocchia capace di distruggere in diretta dei ragazzi. Le antipatie della insegnate falsano il talent e le prove che assegna alimentano il livore facendolo trasudare sui telespettatori.

La prima puntata non ne è uscita vincente, i varie battibecchi oscurano l’essenza del programma, e anche gli ospiti chiamati a duettare con i ragazzi paiono retrocedere in un inquietante oblìo. Zerbi, la Ventura, la Celentano troneggiano sui ragazzi in competizione, allungandosi, un’ombra narcisistica.

Continua a leggere su Fidelity News