Gustavo Rodriguez ricoverato in ospedale ma Belèn partecipa alla recita di Natale del piccolo Santiago

Attimi di pura follia per il padre di Belèn Rodriguez che questa mattina è stato ricoverato in ospedale dopo aver dato in escandescenza a Milano. La showgirl invece ha preferito presenziare alla recita di Natale del figlio Santiago.

Gustavo Rodriguez ricoverato in ospedale ma Belèn partecipa alla recita di Natale del piccolo Santiago

E’ notizia di oggi gli attimi di terrore che hanno coinvolto la famiglia Rodriguez e in particolare il padre Gustavo che ha dato in escandescenza due giorni fa per le vie di Brera. A riportare la notizia ci ha pensato il Corriere della Sera che ha infatti raccontato di un uomo che letteralmente ‘fuori di testa’ ha iniziato ad urlare forte e a lanciare oggetti dal balcone. 

Belèn Rodriguez non sembra essere rimasta molto scossa dall’accaduto e sul suo profilo Instagram ha preferito rimanere in silenzio mentre i suoi numerosi follower, preoccupati, hanno invaso la sua bacheca per sapere di più sull’accaduto. La modella argentina infatti, da come dimostra invece il profilo Instagram di mamma Veronica, ha preferito pensare alla recita di Natale del figlio Santiago.

Inutile dire che questo comportamento ha fatto storcere il naso a molti ma va sottolineato che nei video pubblicati si nota solamente il piccolo Santiago e molto probabilmente papà Gustavo ha già fatto il suo ritorno a casa dall’ospedale. L’uomo da quanto si apprende non ha subito nessuna denuncia in merito all’accaduto nonostante siano dovute intervenire le volanti della polizia e l’ambulanza.

Anche il profilo Instagram di Cecilia e Jeremias non riporta nulla riguardo a quanto successo due giorni fa ma le ultime notizie riguardano papà Gustavo e il fatto che i medici hanno preferito ricoverarlo per qualche ora in ospedale. L’uomo infatti si trovava in uno stato di forte agitazione e niente di simile era mai successo nella famiglia Rodriguez.

Papà Gustavo assieme a mamma Veronica, dall’Argentina, hanno deciso di trasferirsi in Italia dopo la nascita di Santiago per stare più vicini non solo al nipotino ma anche ai loro tre figli tutti trapiantati qui. Gustavo era un pastore anglicano ma ad oggi non si sa esattamente se lavori oppure se la sua vita è fare il nonno per il figlio di Belèn. 

Continua a leggere su Fidelity News