Iscriviti

Guerra Corona-Blasi: Mario Balotelli interviene gratuitamente sulla lite avvenuta al GF Vip 3

Sull'aspra lite televisiva avvenuta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, Mario Balotelli non è riuscito a resistere all'istinto di ficcanasare. L'attaccante del Nizza si è pronunciato in merito alla loro ostilità.

Gossip
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 09:23

Mi piace
14
0
Guerra Corona-Blasi: Mario Balotelli interviene gratuitamente sulla lite avvenuta al GF Vip 3

Basta pronunciare il suo nome, Fabrizio Corona, per scatenare l’indignazione in ogni personaggio italiano che gode di discreta notorietà. Dopo l’applauso convinto e galvanizzato del pubblico, i riflettori tornano a riaccendersi sui protagonisti dello scontro avvenuto giovedì 25 ottobre al Grande Fratello Vip 3.

Tema per articoli di gossip e scoop sensazionalistici, il furioso botta e risposta avvenuto tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al GF Vip 3 è divenuto altresì ispirazione per le Instagram Stories di numerosi personaggi famosi. Tra i vari pareri che ci giungono sulla querelle Corona-Blasi, ospitiamo anche il punto di vista di Mario Balotelli.

Si sa, ogni tanto fare del gossip sulle vite degli altri produce un certo grado di distrazione e il calciatore Mario Balotelli questo lo sa bene. Nelle sue storie di Instagram, infatti, il 28enne bergamasco si è inserito – non invitato – nella faida attualmente in corso tra l’ex re dei paparazzi e la moglie di Francesco Totti.

Dalla Francia, per la precisione da Nizza, sono arrivati a sorpresa i commenti di Mario Balotelli in merito allo scontro televisivo Corona-Blasi. L’attaccante del Nizza, attraverso le sue Instagram Stories, si è schierato a favore della conduttrice del GF Vip 3: “Io sto Ilary” ha sentenziato. Il suo post sul social network ha incassato molti like da parte dei tifosi della Roma, i quali non hanno digerito l’aggressione verbale di Fabrizio Corona nei confronti di Ilary.

Mario Balotelli è intervenuto sulla diatriba in questione, difendendo fieramente la moglie de Er Pupone. Presa di posizione rispettabilissima, se non fosse che Balotelli – nel corso della sua carriera – ha avuto qualche antico dissapore con Francesco Totti.

Ma non è finita qui. Con ironia e una punta di derisione, SuperMario ha pubblicato anche un’esilarante immagine del famoso calcio subìto da Francesco Totti in una vecchia partita RomaInter. La foto vede alcuni volti photoshoppati, con Francesco Totti e Ilary Blasi che inseguono Fabrizio Corona per dargli un calcio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sembra non esserci molta simpatia tra Mario Balotelli e Fabrizio Corona. Poteva il campione del Nizza ignorare la polemica in atto tra l'ex fotografo dei vip e la moglie de Er Pupone? Forse sì, dal momento che SuperMario si trova in Francia. Le distanze sono state azzerate dalla connessione in tempo reale e dai social network. A mio avviso sarebbe buona abitudine evitare di andar a polemizzare sui diverbi altrui, ficcanasando abusivamente laddove non si è invitati o legittimati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!