Iscriviti

Guendalina Canessa difende l’amica Giulia De Lellis dall’ex fidanzato Andrea Damante

L'ex gieffina Guendalina Canessa corre in difesa dell'amica Giulia De Lellis ed insulta Andrea Damante tramite video caricati sulle sue Instagram Stories. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 08:34

Mi piace
9
0
Guendalina Canessa difende l’amica Giulia De Lellis dall’ex fidanzato Andrea Damante

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un botta e risposta mediatico da parte dell’ex coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante nata come ben sappiamo nel programma Uomini e Donne e finita su Instagram. Inutile dire che questa rottura ha lasciato tutti senza parole tanto che non più tardi di ieri anche l’ex gieffina Guendalina Canessa, amica di Giulia, ha detto la sua contro Damante.

Guendalina ha dato del traditore ad Andrea e attraverso dei video caricati sulle sue Instagram Stories lo ha ridicolizzato e smascherato attaccandolo: “Quanto sei cogl**ne da 1 a 10? Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia: deliziosa, carina, autentica, per bene. Per che cosa? Per quattro scappate di casa? Mi viene solo da farti un coro”, continuando imperterrita a scagliarsi contro di lui. 

L’ex tronista di tutta risposta ha voluto replicare agli insulti della Canessa in un modo che non è stato molto capito dai suoi fan ovvero caricando un video in cui canta e balla sulle note della famosa canzone “La Cintura” di Alvaro Soler, taggando la stessa Guendalina nel video. A dire il vero non si è capito per niente a cosa si riferisse Damante nei confronti dell’ormai nemica Canessa ma in questi giorni si è fatto più evidente il fatto che la coppia si sia lasciata a causa dei continui tradimenti del dj.

Giulia De Lellis infatti ha lanciato una frecciatina molto velenosa nei confronti dell’ex fidanzato rispondendo ad alcune domande scritte da alcuni suoi fan sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che in questa situazione e meglio che nessuno parli anche perchè se parlasse lei potrebbe addirittura “disintegrare volti”.

Giulia ha anche sottolineato che Damante la rivedrà l’anno del mai confermando il suo pensiero ma soprattutto la sua rabbia nei confronti del dj. Inutile dire che in molti si aspettavano un chiarimento tra i due o per lo meno che Giulia rompesse definitivamente il silenzio dichiarando cosa realmente è successo a questa bellissima coppia per decidere di dirsi definitivamente addio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente trovo inutili questi botta e risposta mediatici in quanto mi sanno molto di pubblicità solamente per far parlare di loro e dei loro business. Come tutte le coppie normali dovrebbero lavare i panni sporchi in casa chiarendosi tra di loro e non con la partecipazione negativa di amici, fan e parenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!