Iscriviti

Grande Fratello Vip, Pierluigi Gollini su Giulia Provvedi: "Non l’ho mai tradita"

Il portiere dell'Atalanta è stato accusato da Deianira Marzano di aver tradito Giulia Provvedi durante una delle sere all'Hollywood di Milano. In queste ore però Gollini si è fatto sentire, grazie a una intervista al settimanale "Spy".

Gossip
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 17:09

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Pierluigi Gollini su Giulia Provvedi: "Non l’ho mai tradita"

La vicenda di Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi sta facendo molto discutere in questi giorni. Il portiere, che gioca nell’Atalanta, è stato accusato da Deianira Marzano di aver tradito la sua fidanzata durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Questo, secondo la fashion blogger, sarebbe capitato durante una festa all’Hollywood, una discoteca situata a Milano.

Giulia Provvedi è stata avvisata di questa vicenda solamente nella puntata di lunedì, mostrandosi molto turbata per questa notizia. Situazione completamente diversa invece per Pierluigi Gollini, che inizialmente ha deciso di prendere la strada del silenzio. Le cose però sembrano essere chiamate, poiché il calciatore si è lasciato andare grazie a una intervista al settimanale “Spy“.

Le parole di Pierluigi Gollini

In questa intervista, il portiere smentisce ogni tipo di gossip sul suo conto: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”.

Aggiunge però che non entrerà mai nella casa: “C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”.

La fashion blogger Deianira Marzano continua però ad attaccare Pierluigi Gollini, e sui social network continua ad accusarlo di aver tradito Giulia Provvedi. Il suo obiettivo, come ha rivelato più volte su Instagram, è quello di far sapere tutta la verità alla cantante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Pierluigi Gollini si sta allontanando da tutti questi gossip sul suo conto capitati nelle ultime ore. Per il momento sembra abbastanza immaturo accusare il portiere, poiché, oltre alle parole di Deianira Marzano, non ci sono ne foto e ne altre dichiarazioni che confermano le sue rivelazioni. E senza prove, non possono esserci delle accuse.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!